“Si è fidanzata e non lo dice”. UeD, colpo a Gemma Galgani: arriva la spiata

Sembrerebbe dalle ultime rivelazione che Gemma Galgani sia in realtà fidanzata. Non è una notizia recente, se ne era già sentito parlare, ma adesso finalmente qualcuno si è fatto vivo e ha confermato l’ipotesi. Si tratta di un ex-partecipante di Uomini e Donne della sezione Over, che ha voluto tuttavia mantenere la riservatezza sulla sua identità. La donna afferma che non sono chiare le informazioni riguardo la vita amorosa della Galgani e che quest’ultima sarebbe fidanzata da vari anni, ma avrebbe continuato a partecipare alla trasmissione per aumentare la sua notorietà.

Le parole della donna, di cui non verrà rivelato il nome, spiccano nelle pagine del blog della trasmissione: “Gemma Galgani è fidanzata da molti anni. Non vedo come mai la redazione non prenda provvedimenti”. Secondo la testimone, la redazione di Uomini e Donne non sarebbe totalmente ignara della questione, ma per qualche ragione Gemme Galgani non è stata comunque esclusa dalla trasmissione, come invece prevederebbe il regolamento del programma. Una tale dichiarazione alza un bel polverone alle porte della nuova edizione di Uomini e Donne che inizierà a Settembre.

E’ risaputo che già nell’ultima settimana d’Agosto inizieranno le riprese per la trasmissione, anche se la prima puntata andrà in onda Lunedì 16 Settembre, in corrispondenza con l’inizio delle scuole e la fine della stagione estiva. A quanto pare i fan della trasmissione dovranno aspettare questa data per avere delucidazioni riguardo questa questione e i provvedimenti che la redazione ha deciso di prendere. Ma non è questo l’unico motivo per cui i telespettatori aspettano con ansia il ritorno della trasmissione. Infatti quest’estate sta circolando un’altra notizia che vede come protagonista il noto ex-tronista Giorgio Manetti, anche detto “il Gabbiano”, che sembra farà la sua ricomparsa in TV, dopo anni di assenza. Non è tuttavia chiaro in quale programma vedremo spuntare il volto dell’uomo, anche se le voci fanno presagire che si tratterà proprio di UeD, notizia che stuzzica i fan, che non vedono l’ora di rivedere Giorgio intento nel corteggiamento di Gemma Galgani.

Gemma il 19 Gennaio di quest’anno ha compiuto 69 anni. A Torino, la città dove la donna è nata, ha fatto il suo esordio sul palco, dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico. All’età di 19 anni e fino al 1981 ebbe l’idea del “Fiore all’Occhiello” al Teatro Alfieri, di cui si occupò oltretutto della direzione. Lavora poi per molti anni come direttrice di sala presso il Teatro Colosseo, nella stessa città. Questo impiego prosegue tutt’ora, tra un’apparizione in TV e l’altra, ma sembra che la donna abbia da poco accettato una nuova offerta di lavoro da una rivista di gossip e notizie, diretta da Alfonso Signorini, in cui dovrebbe gestire la “posta del cuore”. Nonostante Gemma da bambina sognasse di fare la ballerina, la sua carriera ha poi preso una strada diversa.

Gemma ormai è di casa a Uomini e Donne. Tutti i fan del trono over la conoscono e l’acclamano e la redazione riserva spesso degli spazi alla donna nel corso della trasmissione. Non ha corteggiatori al momento, ma le attuali rivelazioni sembrano dimostrare che non le servono, perché ha già un uomo nella sua vita.

“L’ultimo messaggio di Nadia Toffa”. La iena Paolo Calabresi rivela cosa gli ha scritto

1 COMMENTO

Comments are closed.