Nuovo fidanzato per Diletta Leotta. Dopo Can Yaman c’è Giacomo, ovviamente bellissimo

Moltissimi fan ancora si disperano per la fine della sua love story con il baldo Can Yaman. Pensare che molti altri invece non ci hanno mai creduto, etichettandola come una trovata per raccogliere audience. Primo a sostenere tale tesi l’Investigatore social, Alessandro Rosica. Fatto sta che, ora, Diletta Leotta avrebbe un nuovo fidanzato.

Proprio così ed era ora. Difficile che una sex symbol, per giunta nel fiore degli anni, come Diletta Leotta rimanga sulla piazza. Come minimo saranno svariati i flirt segreti che la cronaca rosa si è lasciata scappare finora. Oggi sono delle foto a parlare. Di Can Yaman, ovvio, nessuna traccia. Ma il, presunto, neo fidanzato non è da meno.

diletta leotta nuovo fidanzato chi è giacomo cavalli


Diletta Leotta, nuovo fidanzato: c’è il gossip. Chi è Giacomo Cavalli

Si sta parlando ancora di indiscrezione, per il momento nessuna conferma o smentita da parte degli interessati, anche perché il gossip in questione, targato settimanale Chi, è freschissimo. Si tratta di una serie di scatti rubati dagli esperti paparazzi di Alfonso Signorini. La vamp del giornalismo sportivo era in compagnia di un bel 28enne che si chiama Giacomo Cavalli. Cosa fa nella vita l’affascinante ragazzo? Il suo aspetto parla da solo, il modello.

diletta leotta nuovo fidanzato chi è giacomo cavalli

Promessa della moda, Giacomo Cavalli è nato a Brescia nel 1994, è alto 185 centimetri per 80 chilogrammi circa e, inizialmente, il suo sogno era quello di approdare alle Olimpiadi grazie alla sua passione, la vela, ereditata dal papà Beppe, affermato velista. Il suo percorso nel settore fashion si è già costellato di collaborazioni prestigiose. Liu Jo, Dolce&Gabbana, Brunello Cucinelli solo alcuni dei tantissimi brand con cui ha lavorato. Inoltre è laureato in Economia e Gestione aziendale con tanto di master in International Management alla Bocconi. Vive a Milano.

Tornando all’avvistamento con Diletta Leotta, erano in vacanza insieme in quel di St. Moriz. Negli scatti i due siedono al tavolo di un caffè in totale tranquillità. Un dettaglio che potrebbe anche lasciar intendere soltanto una semplice amicizia, chissà. In seguito la presunta nuova coppia si è separata, lei per seguire Napoli-Juve, lui per surfare. Avevano già trascorso il Capodanno insieme a Engandina. Non resta che attendere. Ma Sarebbero proprio un bel duo. Lui è stato scoperto per caso da un pr di Armani che l’aveva confuso per Simon Nessman.

“È andata così”. Serena Rossi, la notizia inaspettata sulla sua vita privata

“Non è come dicono”. Alessandra Mastronardi, le (strane) voci sul matrimonio saltato

“Colpa sua”. Paola Barale, finalmente la verità su Gianni Sperti: perché si sono lasciati