Cristina D’Avena: si mostra così e tutti muti. “Che bombe”

È una delle voci più amate dai bambini e dagli adolescenti. Cristina D’Avena ha allietato i pomeriggi delle televisione italiana per generazioni, intonando le sigle dei più famosi cartoni animati in trasmissione. Oggi i suoi primi, primissimi fan sono ormai adulti a tutti gli effetti. È così che la cantante 55enne abbraccia a sé una cerchia vastissima di fan di diverse fasce d’età e con gli interessi più disparati, perché magari qualcuno è diventato dottore e qualcuno fa il muratore, ma quando erano bambini guardavano tutti i cartoni del pomeriggio.

Visualizza questo post su Instagram

Tante sorprese in arrivo per voi… ??❤️ ? @mabivi2018

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Infatti a molti la sua voce evoca ricordi infantili, suscitando un affetto incontrollabile e una grande nostalgia per i “bei vecchi tempi”. Cristina D’Avena è considerata “la mamma” di un genere di tv e continua ancora oggi a riempire gli stadi di persone, che vogliono sentirla cantare ancora una volta “noi puffi siam così” o “occhi di gatto” per tornare bambini anche solo per una sera.

cristina d'avena oggi fisico età

Vederla comparire sui social non può che scaturire una serie di belle sensazioni e sorrisi a non finire. Ogni foto che la cantante pubblica, è una festa addobbata di cuoricini, saluti affettuosi e commenti di apprezzamento. In un post pubblicato recentemente dalla cantante sul suo profilo Instagram, Cristina indossa uno splendido abito da sera con paillettes scintillanti, mentre attraversa il red carpet del “Festival del Cinema” di Roma. E scintillante è anche il suo sorriso, unico e inimitabile, impossibile da dimenticare.

Tra i commenti l’entusiasmo dei fan è palpabile: “Una regina. Hai conquistato anche il red carpet”, “Sei meravigliosa”, “Che abito da favola”, “Un quadro da ammirare instancabilmente”, “Meravigliosa oltre che elegantissima”. Nemmeno una critica per mamma Cristina, solo l’affetto e i complimenti dei suoi fan più nostalgici.

Finalmente succede. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la bella novità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: