Morgan, chi è la bella fidanzata Alessandra. Di nuovo papà: terzo figlio

Che siate assidui lettori del settimanale “Chi” oppure no, sarà probabilmente giunta anche alle vostre orecchie la notizia: il cantante Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan, ex frontman dei Bluvertigo, aspetta un figlio dalla sua attuale compagna, Alessandra Cataldo, che parrebbe essere già al quinto mese di gestazione. Voci indiscrete parlano di un fiocco azzurro.

morgan fidanzata alessandra cataldo figli

Il cantante 47enne ha già due figlie: Anna Lou, ormai maggiorenne, nata nel 2001 dalla relazione con l’attrice Asia Argento, e Lara, di 6 anni, nata nel 2013 in seguito alla storia d’amore con Jessica Mazzoli, che aveva partecipato alla trasmissione X-Factor, di cui Morgan era uno dei giudici. Finalmente arriva anche per lui il figlio maschio, anche se il periodo non è dei migliori, dal momento che il cantante naviga in numerosi guai economici e, com’è noto, ha recentemente perso anche la casa.

morgan fidanzata alessandra cataldo figli

La storia di Morgan con Alessandra Cataldo dura da 3 anni e lei gli è sempre stata accanto, anche in questo periodo difficile. Ma chi è Alessandra e cosa si sa su di lei? Non ci sono molte notizie, perché lei ha sempre preferito tenersi lontana dai riflettori. Sembra che fosse una fan del cantante e che si siano conosciuti così, per poi innamorarsi.

morgan fidanzata alessandra cataldo figli

Alessandra è nata a Finale Ligure, in provincia di Savona. In un’intervista rilasciata da Morgan qualche tempo addietro, le aveva dedicato qualche parola: “Io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”.  

morgan fidanzata alessandra cataldo figli

Per il resto la vita privata di Alessandra Cataldo rimane un mistero che i due si impegnano a custodire gelosamente. Anche la notizia che fosse incinta ci è infatti giunta in ritardo e probabilmente contro le loro intenzioni. Però perfino nei periodi più bui e difficili, come quello che il cantante sta attraversando, l’arrivo di un bambino non può che essere, in fondo, una bella notizia.

Asia Argento: età, altezza, peso, figlia, vero nome, la sorellastra morta, la malattia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: