Elodie ‘nucleare’: l’abitino è tanto… E l’occhio ha la sua parte

Loading...

Viso da angelo, corpo da sogno e una schiera di fedeli fan al seguito. Elodie, ex concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi, riesce a toccare il cuore di tutti con la sua bellezza folgorante e la sua professionalità. È da poche settimane uscita la notizia della sua relazione con il rapper Marracash. In realtà si sapeva da un po’ di tempo, ma non era ancora ufficiale.

fisico elodie look outfit vestito

Negli ultimi giorni il cantante ha rilasciato diverse interviste e di chi poteva parlare, se non della sua nuova fiamma? Marracash parla di come si sono conosciuti, dopo aver collaborato per la produzione dei singolo Margarita. Ecco cosa dichiara al Fatto quotidiano: “È successo tutto per caso. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista”.

fisico elodie look outfit vestito

Il rapper 40enne parla di Elodie come del culmine della sua “rinascita” dopo un periodo pieno di difficoltà: “Non ho problemi a condividere quello che ho passato, perché mi rendo conto che per molti sono una specie di fratello maggiore. I problemi mentali sono ancora un tabù e se guardiamo i dati, sono in aumento. Si impenna la percentuale di matti pericolosi”.

fisico elodie look outfit vestito

“Sono percentuali e numeri preoccupanti – continua Marracash – che sono causati da diversi fattori come lo sfaldamento delle famiglie, degli affetti e non c’è molto in cui credere oggi. Viviamo in un mondo pieno di fake news dalla politica ai social, dove ci mostriamo per quello che non siamo. Nel mio caso personale ci sono state tantissime cose che mi hanno portato alla malattia, compreso un rapporto con una mia ex che non era affatto sano. Quindi la mia missione è diventata scrivere di tutto questo”.

Adesso Fabio Bartolo Rizzo (in arte Marracash) vive il periodo più sereno degli ultimi anni accanto alla bellissima Elodie. Lei ultimamente bazzica i social con indosso uno splendido abito aderente, abbinato a degli stivali di camoscio. Qualche giorno fa, in un video pubblicato, sfoggiava l’outfit in un magnifico balletto. Oggi eccola di nuovo, stesso look, ma stavolta si tratta di una foto.

Nella didascalia: “These boots are made for walking… and dancing” e poco più sotto una valanga di commenti. “Da premio oscar”, “Lasci senza parole”, “Beato Fabio!”, “spettacolare tu e gli stivali”. Quello che si nota, ancora una volta, non è un semplice particoalre: si nota, con facilità, che Elodie non teme le aderenze, anche le più serie.

Sul suo fisico top scivola ogni cosa. Del resto è tra i look più sfoggiati dala bella cantante. Che poi – questo è il riassunto delle migliaia di commenti degli ultimi anni – Elodie può davero indossare ciò che vuole, senza alcun timore. Anche solo l’aria: ma questo per ora resta un sogno dei suoi fan.

Muove il corpo, il vestitino stretto… Elodie “la perfetta” fa ancora centro