Muove il corpo, il vestitino stretto… Elodie “la perfetta” fa ancora centro

Sa sempre sorprenderci. Catturare la nostra attenzione con autenticità, senza ricorrere a chissà quale trovata. Le basta ballare, sorridere, o semplicemente esserci. Elodie ha un talento speciale quando si tratta di sfoggiare il proprio stile. E non sembra mai pretenziosa. Mettile indosso un qualunque abito, paio di scarpe. Immaginala con una qualsiasi acconciatura. Sarà sempre sensazionale.

elodie foto fisico vestito ballo gambe

Dopo che con il suo vestito rosso aveva ballato a ritmo di tango, tutti si erano resi conto che le bastava qualche passo e già le emozioni dentro lo spettatore iniziavano a confondersi in un groviglio incontrollabile. E il tango non è nemmeno la sua solita musica. Eppure, in ogni situazione, Elodie riesce ad onorare le note di qualsiasi canzone e il tessuto di qualunque abito.

Visualizza questo post su Instagram

Mi vorrei dire che sono paziente 🐆

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Anche stavolta la vediamo ballare. Di nuovo, su Instagram, la cantante si lascia guardare mentre volteggia, anche se per pochi secondi, e ancora una volta cerca il coinvolgimento di chi la guarda e scrive: “Just let me dance”. Niente abito rosso stavolta, ma stivali alti col tacco e vestitino aderente. Chi riesce ad accaparrarsi Elodie per pubblicizzare i capi della propria collezione, ci ha di certo visto lungo.

elodie foto fisico vestito ballo gambe

I commenti non lasciano spazio a dubbi. I fan impazziscono tra cuoricini, fiamme e complimenti a non finire, a testimoniare che anche questa volta Elodie ha colpito nel segno. E le è bastato fare ciò che ultimamente le riesce meglio: ballare e sorridere.

“Che eleganza!”, “Bellezza in balera”, “Amo questi stivali anche se indossati da te sono ancora più belli”, “Nel ballo come nel canto sprizzi felicità da tutti i pori”, “Elodie sei sempre splendida”, “Sei illegale”, “Sempre più brava e bella… Sei un sogno”, “Talento e bellezza a non finire. Ciaone proprio”.

“Ma che sei…”. Elodie: così non si era mai fatta vedere. E non ci sono parole