Fabio Fazio, chi è la sua bella e riservata moglie. Coppia tra le più longeve della tv

Può capitare anche che dei personaggi televisivi molto presenti e tra i più apprezzati e pagati non si sappia molto in fatto di vita privata. È molto difficile, praticamente impossibile, quando anche il partner del personaggio in questione appartiene allo showbiz o è famoso per altre ragioni personali o professionali. Uno di questi casi è quello di Fabio Fazio, ormai da numerosi anni sul piccolo schermo a condurre trasmissioni della televisione pubblica.

Che la moglie non sia sotto i riflettori o sui giornali di gossip (esempio contrario la moglie di Paolo Bonolis) è una scelta della famiglia, che ha preferito conservare la propria privacy. Come a dire, di celebre in famiglia ne basta uno. Ciononostante, della moglie di Fabio Fazio qualcosa si sa. Anche perché con tutta la privacy che vuoi se partecipi a eventi pubblici e mondani qualcosa trapela.

fabio fazio età moglie figli gioia selis

Quello che è certo è che, come osservano i giornali specializzati in notizie rosa, la storia tra Fazio e Gioia Selis (questo il suo nome) è una delle più longeve tra i famosi italiani. E questo nonostante diverse voci che si sono succedute negli anni in merito a presunte crisi che, evidentemente, non sono mai esistite o superate alla grande visto che i due vivono ancora un matrimonio felice.

fabio fazio età moglie figli gioia selis

Si sa che Gioia Selis è nata l’8 febbraio del 1968 (il marito il 30 novembre del 1964) a Savona. L’incontro con Fabio Fazio è avvenuto quando entrambi erano parecchio giovani, fino al matrimonio celebrato il 23 luglio del 1994 a Borgio Verezzi, in provincia di Savona. Come raccontarono le cronache dei tempi, alla cerimonia c’era l’intero staff del programma che ha reso famoso Fabio Fazio, Quelli che il calcio. Tra gli invitati i volti più rappresentativi della trasmissione, come Idris, suor Paola, Memo Remigi e Marino Bartoletti.

Spulciando sul web si apprende che il suocero di Fazio, Giovanni Selis, era molto noto nella loro zona essendo stato per tre decenni medico del pronto soccorso presso l’Ospedale San Paolo di Savona, oltre a essere stato il padre della società di pallanuoto Rari Nantes Savona.

Difficile sapere qualcosa in più su di lei, non essendo neanche sui social e le poche foto esistenti sono state tutte scattate durante eventi ai quali ha partecipato con Fabio Fazio. Hanno due figli: Michele, nato nel 2004, e Caterina, nata nel 2009.

Barbara D’Urso, chi era il suo bellissimo secondo marito. Ma finì male

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: