Frattura al Grande Fratello, è guerra fredda tra le concorrenti: “Colpa di Beatrice”

La situazione si fa sempre più tagliente all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, tanto che pure le alleanze che sembravano più indistruttibili, ormai ‘storiche’, in quel del Grande Fratello 2023 adesso si starebbero sgretolando. Ieri Rosy Chin sembra aver chiuso con Fiordaliso. C’entra, ovvio, Beatrice Luzzi.

Fino alla scorsa settimana al Grande Fratello 2023 dentro e fuori la dimora capitolina ci si lamentava del fatto che proprio Fiordaliso, Rosy Chin ed Anita Olivieri fossero sempre insieme ed ignorassero gli altri e in particolare i due nuovi ingressi poco graditi. Oggi con sorpresa, la zia si è unita a loro e Beatrice Luzzi.

Non se lo sarebbe mai potuto immaginare ed è strano dal momento che, nonostante la loro amicizia ed alleanza, Fiordaliso è sempre stata anche al fianco di Beatrice Luzzi sostenendola contro tutti in diverse circostanze. Il bene che la cantante vuole all’attrice non era mai stato un segreto, ma il gruppetto che è contro la 53enne dallo scorso settembre non ammette che uno dei loro ‘membri’ possa avvicinarsi a lei.

Rosy Chin si sarebbe sentita seriamente tradita dalla voce di Non è mica la luna, soltanto perché ieri si è divertita alcune ore in compagnia della protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023 e di quella che sembrerebbe la sua nuova corte, composta da Vittorio Menozzi, Sergio D’Ottavi, il suo nemico di fornelli, e Stefano Miele. Peccato il suo fosse un intento nobile, appianare le divergenze provandosi a conoscere.

Ma la cuoca troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi ha visto la mossa della zia come un alto tradimento, come confessato a Marco Maddaloni che non stava dietro al suo sfogo a fiume. “Sarò io ma a la sua costante ricerca di attenzioni, io non riesco più a darle, sta provocando questo. Lei non vuole manco più fumare con me. La lascio, mi riabituo. Quando lascio la ritrovo con gente con cui non avrebbe mai parlato”, diceva. Ma il pubblico non ha apprezzato. Anzi grazie al video diversi utenti l’hanno definita “manipolatrice”, per loro è stato una conferma. “Il momento della verità”, “Smascherata”, scrivono online.

“Dopo questa abbiamo visto tutto”. Grande Fratello, pubblico disgustato: “Che schifo è?”

“Vergogna, solo vergogna”. Grande Fratello, è bufera su Garibaldi: “Fa vomitare, è uno schifo”