“Bellissimi”. I figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Più mamma o più papà?

Cristina Parodi pubblica spesso foto sul suo profilo Instagram. L’ultimo post che la ritraeva sulle spiagge di Formentera a godersi il sole di Ottobre aveva scatenato l’invidia dei followers che si erano accaniti nei commenti. Quando parla della sua vita, apparentemente perfetta, la giornalista suscita spesso sentimenti del genere. E anche la sua famiglia sembra rasentare la perfezione.

Compaiono di continuo sui social foto della Parodi assieme a suo marito e ai suoi figli, ma chi sono i figli di Cristina Parodi? Dal matrimonio con il giornalista e imprenditore nonché attuale sindaco di Bergamo Giorgio Gori sono nati tre figli: Benedetta, Alessandro e Angelica Gori.

cristina parodi figli giorgio gori

Benedetta Gori è la primogenita. Alcuni dicono che sia la copia sputata di sua madre e in effetti la somiglianza si nota subito: è una ragazza davvero bella ed elegante, ma per quanto riguarda il carattere le due non si somigliano affatto, come racconta anche la stessa Cristina: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”.

Nel marzo 2019 si è laureata in Scienze Gastronomiche all’Università, rendendo estremamente orgogliosa la madre: “Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo. Quante gioie mi ha regalato questa giovane donnina speciale che, passo dopo passo, sta trovando il suo posto nel mondo. Un po’ più lontano da me ma sempre dentro il mio cuore. Bitta sono orgogliosa di te. Sei stata bravissima”.

cristina parodi figli giorgio gori

Benedetta ha 23 anni, infatti è nata il 24 giugno 1996 ed è alta 172 centimetri. Ha sempre avuto una passione per la musica e infatti, oltre a sfilare sulle passerelle, si è anche cimentata in alcune esibizioni canore e sembra che voglia puntare proprio su questo per il suo futuro.

cristina parodi figli giorgio gori

Anche la figlia più piccola, Angelica è appassionata di musica e suona in una band familiare di cui fa parte anche lo zio. Sono in uscita due nuovi singoli scritti da lei e suona spesso in alcuni locali. Il suo strumento? Una chitarra acustica. Ma Angelica si può dire che sia ancora un’adolescente e dovrà compiere ancora tantissime scelte per il suo futuro. Ha compiuto 18 anni quest’anno e infatti è nata nel 2001. Studia in Italia, ma in un liceo stile college inglese e suona nel tempo libero.

Il figlio ‘di mezzo’, Alessandro, non sembra invece interessato al panorama musica e ai riflettori. Infatti non fa spesso apparizioni sui social di Cristina Parodi, ad eccezione di qualche raro caso, quando c’è una buona causa da sostenere (come la campagna elettorale del padre per rinnovare il mandato di sindaco nella città di Bergamo).

Capelli e barba lunghi e stile un po’ selvaggio, la sua passione è l’ambiente. La madre lo definisce “molto sensibile ai temi ecologici” tant’è che si è trasferito a Siena per studiare scienze ambientali e natura all’Università. È nato il 20 agosto del 1997 ed ha dunque compiuto 22 anni. Unico figlio maschio, è l’orgoglio dei proprio genitori, soprattutto di mamma Cristina, a cui brillano gli occhi quando parla di lui.

“Ma le tue gambe…”. Cristina Parodi, il vestitino si alza e tutti notano quei dettagli

2 COMMENTI

Comments are closed.