“Meraviglioso”. Cristina Parodi mostra il figlio Alessandro. Somiglianze?

A fronte di tanti, troppi, eccessi che vediamo ormai quotidianamente in televisione, ci sono ancora esempi di volti che negli anni non sono mai caduti nella tentazione di farsi notare ricorrendo a ‘strani metodi’. Tra questi c’è, in pole position, Cristina Parodi, ormai una delle veterane della tv commerciale e pubblica.

Sui social Cristina Parodi non vanta quei numeri ‘da paura’ che sfoggiano personaggi televisivi di dubbia consistenza. Per lei ‘appena’ 393mila follower ma di sicuro veri fan, quelli che la seguono perché desiderano sapere di più, anche su ciò che fa lontana dal piccolo schermo.

cristina parodi figlio alessandro giorgio gori

Come quando, per esempio, è stata protagonista di una breve ‘fuga’ ai Caraibi per festeggiare il suo 55esimo compleanno. Da quel sole si è fatta apprezzare in un bikini che ha messo in evidenza tutta la sua (invidiabile) forma fisica. Niente di bombastico, di ‘taroccato’ dal bisturi: tutto compatibile a una donna di quell’età che sa che valorizzarsi.

Ora, Cristina Parodi regala ai suoi fan un’altra bella immagine, questa volta della sua famiglia. Una foto con suo figlio Alessandro, che è il secondo, nato nel 1997. E, come tante mamme, vive la lontananza dal proprio ‘bambino’ essendo lui uno studente fuorisede.

“Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo …. io oggi sono andata a Bologna apposta solo per pranzare con Ale (che arrivava da Siena) ed ero così felice ma così felice che non avrei mai smesso di abbracciarlo”, scrive Cristina.

A guardarlo bene, presenta i tratti fisici del papà, Giorgio Gori, con il quale la bella conduttrice è sposata dal 1995. Per Gori si è trattato di seconde nozze.

“Bellissimi”. I figli di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Più mamma o più papà?