“Colpa mia”. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la verità: perché si sono lasciati

Ha fatto molto rumore, lo scorso settembre, il matrimonio di Cristina Chiabotto con Marco Roscio dopo appena pochi mesi di convivenza. Una bella cerimonia, foto perfette a immortalare un momento magico per i due. Per i due, appunto, perché l’ex di Miss Italia 2004, Fabio Fulco, è stato un ‘osservato speciale’ in quei giorni. Sui social lo hanno visto commentare le nozze, anche indirettamente commentando messaggi di vari utenti sui social.

Quella tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembrava una relazione destinata a durare in eterno. Dodici anni, difatti, sono un tempo molto lungo nel mondo dello spettacolo che spesso offre esempi di ‘situazioni lampo’ in fatto di cuore. La modella e l’attore apparivano perfetti, grazie anche alla loro bellezza a tratti molto simile. Eppure, è finita.

cristina chiabotto fabio fulco perché lasciati

Tante le voci e speculazioni, ma alla fine a parlare è stata lei, scegliendo di aprirsi al settimanale Oggi. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli. Ma non è così”, sono le parole della bellissima ex Miss Italia.

“A fine luglio, Fabio mi ha detto ‘Hai una vita troppo movimentata e io non non sono più la tua priorità’. Era una provocazione, credo. La mia reazione, in passato, è stata sempre quella di negare, rincuorarlo, rassicurarlo”. A differenza di altre volte, come lei stessa ha spiegato, in questa occasione, sentite quelle parole “mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema forse sarei rimasta con lui. E avrei sbagliato”.

cristina chiabotto fabio fulco perché lasciati

Tutto, dunque, sembra essere dipeso da lei, tant’è vero che quando Oggi le ha chiesto se Fulco avesse delle responsabilità, Cristina Chiabotto ha risposto così: “Nessuna. Non toccatemelo, è un grande. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Poi, quando ha capito che non mi sarei mai decisa a fare il grande passo, mi ha posto davanti a un bivio”.

Poi: “Dopo litri di lacrime, gli ho detto ‘Se capirò che sei tu, ti correrò incontro’. Ho passato un’estate da incubo, e pure l’autunno è stato duro”. Con la conclusione che è ben comprensibile: “Ma non sono ancora corsa da lui”.

Cristina Chiabotto e le nozze. La reazione del suo ex Fabio Fulco colpisce tutti