“Cosa ho fatto davvero con quell’altra”. GF Vip, Donnamaria confessa. E crolla tutto

Durante la 37esima puntata del GF Vip 7 è andato in onda l’attesissimo, secondo capitolo del van-gate e degli innumerevoli fattacci avvenuti quella sera. Ondata di aride lacrime per Antonella Fiordelisi che però è stata rimbeccata da Orietta Berti. Sonia Bruganelli l’ha difesa, condannando Edoardo Donnamaria. Tolti Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, l’ex volto di Forum e Nicole Murgia che hanno combinato in quel van?

Fischi e urla tra i telespettatori e il pubblico nello studio. Come ha sottolineato Giulia Salemi anche online è scoppiato il putiferio dopo le rivelazioni degli spartani reduci dal van-gate. I Donnalisi ora sono in grave frattura, come mai era capitato prima, il fandom ha quasi rinnegato Edoardo Donnamaria, come l’ha fatto per adesso Antonella Fiordelisi. Nicole Murgia è stata eliminata dal GF Vip 7, ma farà dinamica pure fuori.

gf vip 7 donnamaria murigia cosa hanno fatto


GF Vip, cosa è successo davvero tra Donnamaria e Nicole Murgia

Che lo voglia o meno si sentirà ancora parlare a lungo dell’attrice 29enne in quel del GF Vip 7, ha lasciato un’eredità troppo grande nello spiato appartamento di Cinecittà. Un vero e proprio caos che per giorni si farà sentire tra i concorrenti e nelle puntate a seguire. Una “puntata orrenda” per Edoardo Donnamaria e proprio così l’ha definita a fine diretta con Canale 5. Tutto per una palpatina. La palpatina della discordia.

gf vip 7 donnamaria murigia cosa hanno fatto

A quanto pare il 28enne romano voleva appurare quanto fosse stato bravo il chirurgo che aveva rifatto il seno a Nicole Murgia, quella ormai famosa sera del van-gate, trascorsa con lei, Edoardo Tavassi e la sua fidanzata Micol Incorvaia. Naturalmente, una volta scoperto il fattaccio e dopo aver visto una serie di clip che attestava il palese avvicinamento tra i due, la influencer ha detto di non volerne mai più sapere di lui.

“Secondo loro c’ho provato con la Murgia mentre stavo qua dentro con Antonella? Ovviamente è colpa mia perché mi sono messo in questa situazione e mi dispiace per voi perché vi ho tirato dentro. Questa per me è stata una puntata orrenda, sono stato massacrato. Ho stravolto un percorso di cinque mesi in due ore”, si è sfogato il vippone, poco dopo la puntata, parlando con l’amico ed alleato Edoardo Tavassi.

Non solo, Donnamaria ha aggiunto: “Non voglio pensare che lei usciti da qua non mi voglia più rivolgere la parola solo per questa puntata di m*rda, non ci voglio pensare. In cinque mesi mi sono fatto un bucio di cul* enorme per questa ragazza e ora non può finire per una puntata di m*rda così. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci ora”. Ma i suoi amici, si è aggiunto anche Onestini, lo hanno voluto fare ragionare.

“Hai dato l’assist a chi ha sempre voluto passare per vittima e non c’è mai riuscita. Sarò impopolare però la realtà è questa. Se lei è innamorata la supera altrimenti la cavalcherà. Ti giuro oggi piangeva a blocchi. Quando non si parlava di lei seria, se no piangeva”, ha aggiunto Tavassi. “Se torna dopo questa c’è altro, hai servito su un piatto d’argento ciò che voleva. Con Nicole ho visto amicizia. La palpata la avrei evitata, ma le altre scene erano d’amicizia”, Luca. “Edo fai schifo!”, “Vergogna”, “Povera Anto”, “Pessimo!” il web.

“Esco dal GF Vip”. Micol e Tavassi, situazione delicata dopo la scoperta: “Per forza devi andare”

“Perché lascio Edoardo”. GF Vip, a sorpresa la decisione finale di Antonella su Donnamaria

“Sconvolgente”. GF Vip, Tavassi costretto a confessare le cose orribili dette su Daniele