“Varrese l’ho visto di notte”. Choc al Grande Fratello: “Cosa le ha fatto”. Lui: “Io esco”

La tredicesima puntata del Grande Fratello 2023 sembrava già abbastanza sconvolgente al pubblico di Canale 5, quando al momento delle nomination, quasi in chiusura, Grecia Colmenares ha deciso di farsi di nuovo nominare regina dalla platea social. La bomba, su Massimiliano Varrese, in difesa di Heidi Baci.

Ieri Heidi Baci si è presentata con coraggio fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà dopo la visita di suo padre, il suoi toni, ed il ritiro dal Grande Fratello 2023. Lei ha fatto chiarezza e si è detta manipolata da Massimiliano Varrese con cui non vuole aver più nulla a che fare, poi la bomba di Grecia Colmenares.

grande fratello accuse choc varrese


Grande Fratello, Grecia Colmenares contro Varrese: ha detto tutto

“Lui sa perché l’ho votato”, ha iniziato la venezuelana per spiegare la sua nomination. “Doveva chiedere scusa a Beatrice e soprattutto ad Heidi. Esagero dici? Giorni fa, di notte lui è arrivato sul letto di Heidi e lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con lei dopo, mi ha confermato ma avevo visto. Perciò dovrebbe chiederle scusa. Lui è arrivato sopra di lei, l’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo scusate”, ha aggiunto lei, mentre il Guru impazziva.

grande fratello accuse choc varrese

La notizia a sconvolto e gli inquilini, eccetto la Luzzi, difendevano a spada tratta Massimiliano Varrese e negavano tutto a priori. “Voleva distanza, ho avvisato Max. Gli ho detto di lasciarla in pace. Come mai lo dico solo ora? Non era una cosa mia. Ora sto nominando, ho parlato con lui ieri e gli ho detto di scusarsi, non l’ha fatto e quindi lo nomino. Mi ha detto ‘non ho di cui scusarmi’. Ma io ora dovrei scusarmi per aver detto ciò che ho visto? Ho tutto il diritto di dire quello che penso. inopportuna? No, io ho solo spiegato la nomination”, si è difesa Grecia Colmenares mentre l’altro le urlava contro. Ma Alfonso le ha dato ragione.

Il conduttore ha voluto subito approfondire la faccenda, piuttosto preoccupato. Soprattutto ha provato a far moderare i toni al 47enne, che minacciava di ritirarsi e gridava offese all’attrice. “È vero che di notte ti sei avvicinato per abbracciarla? Sicuro che lei fosse perfettamente consapevole?”, gli ha chiesto. “Era un gioco tra me e Heidi ed era sveglia”, la replica. Peccato che su Twitter hanno scovato il video incriminato in cui Baci racconta l’accaduto e proprio a Fiordaliso che ieri negava e la attaccava. “Non è accettabile, è una vergogna”, “Il Grande Fratello 2023 deve vedere la clip”, “Deve uscire!”, i fan indignati nei commenti.

“Crudele, squalifica subito”. Grande Fratello, la brutta scoperta su Varrese: il pubblico è infuriato

“Fuori subito”. Caos al Grande Fratello, tutti contro Varrese: “Se ne deve andare ora”

“Le ho mollato un ceffone”. Mughini choc al Grande Fratello, tutti increduli: “Noooo”