“Sentite, ce l’hanno con lui”. Grande Fratello, da fuori le urla choc: “Finalmente l’hanno detto”

Si discute dentro e fuori lo spiato appartamento del Grande Fratello 2023 sulla bomba lanciata ieri sera da Grecia Colmenares su Massimiliano Varrese. Comprovata da una clip che da settimane girava online, eppure lui nega e così tutto il resto del cast, Fiordaliso per prima. Le urla, per l’attore, fuori da Cinecittà.

Era da tempo che non arrivava qualcuno del pubblico, a far valere le proprie idee, armato di megafono, fuori dalla dimora capitolina. A dir la verità, parlando di Grande Fratello 2023, questa sarebbe la prima volta. Massimiliano Varrese è stato criticato con forza, le urla si sentivano dal giardino dopo la puntata.

grande fratello urla fuori casa


Grande Fratello, da fuori urla choc contro Massimiliano Varrese

“Di notte lui è arrivato sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’ e lui ‘voglio parlare con te e adesso’. Lei ha detto ‘no domani’. Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma io avevo già visto tutto. Per questo dovrebbe chiederle scusa. È arrivato sopra di lei e l’ha abbracciata da sopra. Io dovevo dirlo scusate”, ha confessato Grecia Colmenares, nominando Massimiliano Varrese, al Grande Fratello 2023.

Poco dopo la rivelazione dell’attrice, che ha scatenato, nuovamente, la furia negazionista dell’altro, che non ha saputo far altro che insultarla e zittirla. “Massimiliano sei un ratto. Viva Heidi”, le grida che poi si sono sentite fuori dalla casa. “Finalmente qualcuno si fa sentire”, “La verità”, “Così lo capisce che non è forte come crede, fuori al primo televoto”, “Bravi urlatelo, ratto”, gran parte dei commenti dei fan online.

“Noi due a letto?”. Grande Fratello, Garibaldi svela l’intimità con Beatrice Luzzi

“La nuova concorrente famosa”. Grande Fratello, anche lei arriva dalla televisione: “È perfetta”

“Crudele, squalifica subito”. Grande Fratello, la brutta scoperta su Varrese: il pubblico è infuriato