“Fuori subito”. Caos al Grande Fratello, tutti contro Varrese: “Se ne deve andare ora”

Il pubblico non aspettavano altro dalla dodicesima puntata del Grande Fratello 2023. Voleva che Alfonso Signorini trattasse l’argomento riguardante il drammatico ritiro di Heidi Baci, dopo che il padre era stato a farle visita. Scena che non è piaciuta. Ma non si aspettavano la santificazione di Massimiliano Varrese.

Sicuramente il discorso che il signor Genti Baci ha fatto in diretta Nazionale a sua figlia è stato severo e non adatto all’età della ex gieffina, donna di 26 anni. Eppure la stragrande dei telespettatori del Grande Fratello 2023 non dimenticano che i modi di Massimiliano Varrese nei riguardi di Heidi Baci, è polemica.

Due pesi e due misure? Non sono di casa al Grande Fratello 2023 a quanto sembra, almeno stando alla visione del pubblico, rimasto per la maggioranza indignato dal lungo tentativo di rivalutare in positivo la figura di Massimiliano Varrese, attaccato nelle ultime settimane proprio per l’atteggiamento opprimente che dimostrava nei confronti di Heidi Baci. Pure lo stesso Alfonso Signorini non mancava di riferirglielo.

Eppure dopo l’ingresso lampo di Genti Baci nello show sembra sia stato tutto dimenticato. Ma i fan non ci pensano proprio e protestano sui social. Anche quando è toccato al resto del cast commentare tutto l’accaduto nessuno si è astenuto dal dare il proprio parere, anzi a condannare. Tutti hanno condannato l’uomo. Soprattutto Giampiero Mughini ha una usato molto ferocia, nel descrivere il padre di Heidi Baci.

Beatrice Luzzi si è immedesimata nell’ex coinquilina, perché da ragazza non parlò con il padre per dieci anni a causa di una storia d’amore con un uomo vent’anni più grande. Fiordaliso ha pianto ripensando a quando venne cacciata dal padre per essere rimasta incinta a 15 anni, così via. Ma c’è qualcuno che ha voluto ricordare che Heidi Baci, ed i genitori, intanto non erano lì e non potevano difendersi o spiegarsi.

“Fa male. Non do valore alle parole del padre perché so chi sono. Sono delle parole pesanti, gratuite. Le prendo dalla fonte da cui provengono e le lascio passare per ciò che sono. Capisco la preoccupazione di un padre ma non comprendo voler imporre a una figlia non seguire ciò che sente”, ha detto Massimiliano Varrese, nella convinzione che la 26enne sia follemente innamorata di lui. Peccato non sia una certezza.

Il web però vuole ricordare i video che dimostrerebbero l’eccessiva gelosia ed oppressione del 47enne e le proteste della giovane riguardo a questo. Una clip soprattutto ha ricordato come lei gli avesse ribadito di voler chiudere la frequentazione, e di sentirsi soffocare dal suo atteggiamento, giusto un attimo prima di incontrare con sorpresa il padre. “Vergogna”, dicono i fan. In più in puntata il Guru è stato ‘santificato’.

Anche la mamma del Guru è venuta a tessere le sue lodi in diretta, ospite della puntata. Insomma, il papà di Heidi è il cattivo padre-padrone e Varrese il martire dal cuor gentile. Assodato. Giusto verso le fine del blocco, Cesara Buonamici ha deciso di difendere l’uomo, che era a casa e senza possibilità di replica, ed a quel punto pure Alfonso Signorini ha invitato a non condannare a priori e di capire il suo punto di vista.

L’hashtag ‘fuori Varrese’ si è diffuso a macchia d’olio ieri durante la puntata del Grande Fratello 2023. Sì perché per tanti tutto sarebbe partito da lui e anche dal desiderio Signorini di far nascere una ship tra lui e la Baci. C’è chi online chiama l’attore “ratto”, “stalker”, epiteti troppo duri ma che testimoniano l’idea di una lunga serie, se non la maggioranza, di spettatori. “Lei dovrebbe essere ancora dentro e lui fuori, ma invece pensate solo a ripulirgli l’immagine infangando una famiglia!”, “Genti ha solo fatto il padre!”, “Non ci credo, prima Alfonso diceva che era ossessionato e ora lo fa martire!”, scrivono tanti utenti su Twitter.

“Perché ha lasciato il Grande Fratello”. Un triste addio, la concorrente costretta a uscire

“È il momento di parlare”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi confessa e Garibaldi scioccato

“Quello che abbiamo fatto ora lo sanno tutti”. Grande Fratello, Beatrice: “Non dovevi dirlo”