“L’hanno mandato via”. Amici 23, primo colpo di scena dell’edizione: “Ecco il motivo”

La ultima puntata di Amici 23 di Maria De Filippi si può dire che abbia sancito il vero e proprio inizio di questa edizione, anche perché è stato a malincuore annunciato il primo concorrente eliminato. È stata sicuramente una registrazione intensa, non sono mancate le lacrime tra gli studenti di ballo e di canto.

La prossima domenica la verità verrà mostrata su Canale 5, quando uscirà l’attesa puntata che è stata per l’appunto registrata ieri. Emerse le prime anticipazioni, grazie alle segnalazioni di chi era tra i fan in platea nello studio di Amici 23. Maria De Filippi ha svelato il primo eliminato. Chi è entrato al suo posto.

amici 23 esce dal programma


Amici 23, ecco chi abbandona il programma

Come di consueto la puntata sarà incentrata sulle gare di ballo e di canto. Si parlerà, inoltre, dei diversi compiti assegnati agli studenti discutendone direttamente con gli insegnanti e com’è di tradizione non mancheranno i battibecchi. Come riportato dal sito Gossip e Tv, sarà Anna Pettinelli a chiedere la sfida che sarà ahimé ‘fatale’ per un giovane concorrente, il suo sostituto era già pronto a prenderne il posto.

amici 23 esce dal programma

Niente da fare per il talentuoso alunno di Lorella Cuccarini, che infatti ieri sarebbe parsa davvero affranta dal verdetto finale. Spacehippiez, nome d’arte del 23enne di Milano Leonardo Rossi, sarebbe l’eliminato. Al suo posto sarebbe entrato Samu Spina, che recentemente ha aperto un live di Tananai e che muove i suoi passi nella musica anche come dj con lo pseudonimo Danny Trexin. Il pubblico aveva già in grande simpatia l’ex allievo di Amici 23 di Maria De Filippi: “Era il mio preferito”, “Lui no”, scrivono dei fan online.

“Ah, quindi è lui”. Amici 23: chi è Simone Galluzzo, il ballerino che sta conquistando tutti

“È vero che sta male”. Belen Rodriguez, non c’è più mistero: “Cosa le sta succedendo”

“Spostata”. Myrta Merlino, colpo di scena a Mediaset per Pomeriggio Cinque. La sostituta