Nicola Savino: età, altezza, peso, la moglie stylist e la figlia Matilda

nicola savino età altezza peso moglie figli vita privata

Mediaset è casa sua, come lui stesso ha affermato in un’intervista a TelePiù. Dopo aver recentemente portato a termine l’incarico di conduttore del programma di Rai1, L’Altro Festival, Nicola Savino sul suo terreno solito, quello di Italia Uno, sempre al fianco di Alessia Marcuzzi, per tornare in prima serata con i servizi de Le Iene Show. Spinto da un nuovo spirito di motivazione, ma con lo stesso entusiasmo che lo contraddistingue.

Il conduttore toscano aveva 31 anni quando, nel 1998, mise piede per la prima volta negli studi Mediaset nei panni di presentatore de’ Le Iene. Di lì in poi l’incontestabile simpatia e la spiccata autoironia diventano un marchio firmato Nicola Savino e riescono a conquistare tutti, portandolo al timone di diversi programmi di intrattenimento di spicco come la trasmissione comica Zelig, su Italia1 e l’Isola dei Famosi sulla Rai.

nicola savino età altezza peso moglie figli vita privata


Nicola Savino: anni, altezza, peso, moglie, figli, vita privata

Prima di approdare sul piccolo schermo, Nicola Savino inizia prestando la sua voce ai microfoni di stazioni radiofoniche sempre più importanti, partendo da Radio San Donato fino a Radio Deejay. A testimonianza della sua carriera come speaker, la sua spigliata parlantina e la capacità di trasmettere emozioni, soprattutto risa, attraverso le parole. È proprio nei retroscena fotografici di Radio Deejay che il presentatore incontra quello che sarà l’amore della sua vita.

nicola savino età altezza peso moglie figli vita privata

La moglie di Nicola Savino si chiama Manuela Suma ed è una nota stylist, nove anni più giovane del presentatore. Di professione lei fa la costumista televisiva. I due sono sposati dal 2009 e hanno consolidato il loro amore mettendo al mondo una bambina, Matilda, oggi 15enne. La loro vita privata è quasi del tutto segreta.

nicola savino età altezza peso moglie figli vita privata

Nicola Savino è nato a Lucca il 14 novembre 1967 e il suo segno zodiacale è lquello dello Scorpione. Nonostante sia nato in Toscana, fin da piccolo ha vissuto assieme ai genitori a San Donato Milanese, come si deduce dal suo accento. Pesa 64 chili ed è alto 170 centimetri

Costantino della Gherardesca: nome vero, età, altezza, peso e dieta, famiglia, vita privata