GF Vip e il ‘caso bestemmia’ di Antonio Zequila: la decisione della produzione

Loading...

Ci risiamo, parallelamente con la categorica espulsione di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip, a causa di affermazioni di cattivo gusto nei confronti di Elisa De Panicis, ecco un altro concorrente che rischia di essere ‘liquidato’ dal reality. Antonio Zequila è la vittima interessata, pare che si sia fatto uno dei più classici autogol della storia del noto programma. Cosa è uscito dalla bocca del personaggio televisivo?

gf vip antonio zequila bestemmia decisione

Nelle ultime ore c’è stato un altro giallo nella casa di cinecittà: bestemmia o non bestemmia? Sui social ha iniziato a circolare un video dove il protagonista, Antonio Zequila sembrava intento ad imprecare, ribellandosi alle severe regole della casa più spiata d’Italia, già molti altri prima di lui erano involontariamente caduti nella trappola della distrazione, altri sono riusciti a salvarsi sul momento, come l’indimenticabile “Camalow” di Veronica Angeloni. La produzione esprime il verdetto sulla pagina ufficiale di Instagram. Qual’è stata la sentenza?

gf vip antonio zequila bestemmia decisione

Salvo lo è stato solo di nome e non di fatto, mentre per l’attore cinquantaseienne il Grande Fratello esprime un verdetto migliore, annunciando: “Il Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”. I sostenitori di Zequila possono quindi tirare un sospiro di sollievo e chi lo ha frainteso, forse, dovrà ricorrere ad un apparecchio acustico. Antonio è libero di proseguire l’esperienza televisiva, in quanto ‘innocente’.