Elodie, la svolta dark: total black e le gambe… “Bella panterona”

Loading...

Elodie risveglia gli animi dei suoi seguaci con un’annuncio molto atteso. La cantante dà il via alla stagione dei concerti con le prime due date del 2020, attraverso un post sul suo profilo Instagram. In anteprima esce il singolo “Non è la fine”… Infatti, ai fan sembra proprio un nuovo inizio perché è evidente un’altra novità: la bella compagna e collega del rapper Marracash sembra aver adottato uno stile del tutto inedito. Curiosi?

elodie instagram concerti look black fisico

Era già da tempo che Elodie, attraverso le foto sui social lasciava intendere il desiderio di apportare qualche cambiamento al suo look. Prima il famoso taglio corto che da ribelle si è pian piano disciplinato, ritraendosi elegantemente all’indietro, poi il vestiario ed infine ecco la svolta dark dell’artista. Outfit total-black degno di una regina della notte, la stessa che in passato tingeva i suoi capelli con gli sgargianti colori dell’arcobaleno, oggi è pronta stupire gli estimatori con nuova musica.

elodie instagram concerti look black fisico

L’immagine riporta la frase d’impatto “This is Elodie”, titolo del suo nuovo lavoro. Parole perfette per presentare questa rivoluzione stilistica, ma simboleggerà anche un cambiamento nei testi e nella musica dell’artista? Lo scopriremo ascoltando il nuovo album, fuori prima dell’inizio del festival di Sanremo. I follower impazzano nei i commenti: “finalmente un palco tutto tuo”, “sei bellissima”, “ora si incomincia sul serio!”. Dal 15 gennaio sarà possibile acquistare i biglietti per le date di Milano, 16 aprile e Roma, 18 aprile 2020.

“Incanto, vinci tu”. Elodie, solo un babydoll rosso e i fan vanno a tappeto