Elettra Lamborghini, figlia fortunata. Chi è la mamma Luisa Peterlongo

Sebbene il 2020 non sia iniziato con i migliori presupposti, per Elettra Lamborghini ha rappresentato un momento davvero simbolico. Nel mese di febbraio la giovane ereditiera ha avuto l’onore di esibirsi sul parco dell’Ariston, in occasione della settantesima edizione del festival di Sanremo, un’occasione davvero inedita per un’artista dallo stile provocante come il suo. Difatti la sua partecipazione alla competizione canora, insieme a quella di Achille Lauro ed altri, ha destato grandi polemiche ma l’importante è che se ne parli, no?

Tra l’altro la carriera non è stato l’unico settore a regalare soddisfazioni alla regina del twerking che, sempre di recente, ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con il celebre remixer e produttore discografico olandese Nick van de Wall, in arte conosciuto con il nome di Afrojack. La stella musicale dal cognome ingombrante è follemente innamorata della sua dolce metà anche se, come lei stessa ha raccontato su Instagram, poco prima del loro colpo di fulmine aveva sempre preferito le donne nelle vesti di compagne di vita.

elettra lamborghini chi è mamma Luisa Peterlongo madre


Elettra Lamborghini, chi è la mamma Luisa Peterlongo

Elettra Lamborghini, come la maggioranza saprà, ha tre sorelle e un fratello: Ginevra, Lucrezia, Flaminia e Ferruccio. Il suo papà, Tonino Lamborghini, non ha certo bisogno di presentazioni ma invece chi è la sua mamma? Si chiama Luisa Peterlongo e sembra che la famosa e scatenata figlia le abbia ricopiato di sana pianta il volto, sono davvero due gocce d’acqua e coltivano un rapporto meraviglioso. Si tratta della figura materna che tutti desidererebbero, sempre pronta a sostenere i propri figli in tutte le occasioni, negative o positive che siano.

elettra lamborghini chi è mamma Luisa Peterlongo madre

elettra lamborghini chi è mamma Luisa Peterlongo madre

Quando la cantante bolognese si fece il primo tatuaggio c’era Luisa Peterlongo al suo fianco, difatti è una mamma molto moderna e si è dimostrata anche propositiva nei confronti della chirurgia plastica, pur chiedendo espressamente ad Elettra Lamborghini di non modificare per nessun motivo il suo volto, attraverso una vera e propria promessa. La compare di Miss Keta ha spesso dimostrato pubblicamente l’amore che prova per la madre, affermando di voler essere bella e saggia come lei una volta compiuti i 50 anni. La moglie di Tonino Lamborghini è una donna dolce e molto riservata, però, non rinuncia al suo profilo Instagram, spesso aggiornato amorevolmente con le foto dei suoi idoli: i suoi cinque figli.

Elettra Lamborghini: età, altezza, peso, fidanzato Vip, sorelle, padre, famiglia

Pezzi grossi dello Stato. Achille Lauro, il padre e il nonno. Famiglia di alti funzionari

Miss Keta, ecco chi è davvero. Fuori nome e volto della misteriosa cantante

Mahmood: età, altezza, peso, nome vero e origine, fidanzato e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: