Anna Tatangelo mostra tutto. Anche l’ultima apparizione è una festa di sensualità

Sempre al centro dell’attenzione per la sua bellezza, Anna Tatangelo, ha avuto un estate di fuoco, e anche i suoi innumerevoli fan, grazie alle foto in costume che ha condivisi su Instagram, lasciando il popolo di internauti senza fiato. Bella, ma anche brava, reduce da un recente concerto a Taormina è riuscita a conquistare il palco con la voce potente e precisa che da anni delizia l’Italia. Ma le foto che più incantano il web sono quelle in cui mostra il fisico da dea che con qualsiasi look, risulta la migliore.

A Taormina si è messa in posa, in un abito nero, giacca e pantaloni, con la camicia in una scollatura vertiginosa, sbottonata sul davanti, mettendo in bella vista tutta la sua prosperosa figura. Sexy anche in un completo maschile, Anna non si smentisce. Anche i commenti fioccano con complimenti e allusioni : “Sublime principessa”, “Sei la più bella, stasera sei stata magnifica. Spacca tutto anche domani sera!!” Una foto che ha ricevuto più 50 mila likes.

Anna è apprezzata molto anche come cantante, sono infatti in corso le ultime date del suo tour estivo che ha avuto un grande successo di pubblico ed è uscito a luglio il suo singolo “Tutto ciò che serve”, con 256.874 visualizzazioni su Youtube. Bellissima e di talento, non può desiderare di meglio. I commenti sui suoi concerti sono molti, un utente scrive: “”Ieri a Mistretta sei stata fantasticaaa. Grazie x le emozioni che c’hai regalato!”.

Anna Tatangelo è tornata da poco da delle rilassanti vacanze in Sardegna, con il figlio, nella villa che qualche anno fa hanno comprato lei e Gigi, per passare le vacanze all’insegna della comodità e del lusso. Adesso che tra i due è tornata la serenità, Anna è libera dai turbamenti e può proseguire la sua carriera appagata.

Le sue forme esplosive manderebbero in visibilio chiunque e lo sguardo ammiccante rende ogni post un tripudio di complimenti, meritati. Le foto in bikini poi, sono ad un livello superiore alle altre, strappano fino a 70 mila cuori e apprezzamenti di ogni tipo. Ieri il caldo l’ha fatta di nuovo buttare in piscina, regalando gli ultimi attimi di estate anche ai followers. Sotto la foto ha scritto: “Con 30 gradi un bagno non te lo fai???”. Se questi sono i risultati, speriamo in qualche altra giornata di caldo e in nuove apparizioni di questo tipo della Tatangelo.

Mauro Coruzzi choc: “Combatto contro un male difficile”. La rivelazione di Platinette

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: