Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Lorella Cuccarini è uno dei simboli indiscussi degli anni Ottanta, periodo del suo esordio televisivo. Fu il mitico Pippo Baudo a notarla e, nelle vesti di esperto talent scout, ad introdurla nello scintillante mondo dello spettacolo. Vi ricordate il movimentato singolo La notte vola? Quell’inimitabile voce, carica di entusiasmo e grinta è proprio quella della celebre conduttrice televisiva, che ancora oggi manifesta la stessa energia di fronte alle telecamere del piccolo schermo.

Adesso Lorella Cuccarini riesce a tenersi in carreggiata con i suoi impegni lavorativi, sebbene sia madre di ben quattro figli. Sara, Giovanni ed i gemelli Giorgio e Chiara sono nati dalla grande storia d’amore col produttore Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta. La coppia è convolata a nozze nel 1991 e vanta la nomina di una delle relazioni più longeve dello showbiz. La celebre star, durante un’intervista rilasciata a Gente, rivelò che l’intimità è fondamentale nella sua intensa ed avvincente vita matrimoniale.

lorella cuccarini marito silvio capitta silvio testi
Lorella Cuccarini con il marito Silvio Testi e i loro quattro figli


Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi)

Il marito di Lorella Cuccarini si chiama Silvio Capitta, in arte Silvio Testi, è nato a Viterbo il 31 marzo 1954, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il produttore discografico e televisivo ha conosciuto la sua dolce metà nell’ambiente professionale, il loro primo incontro è legato alla trasmissione Fantastico, lui si occupava infatti delle sigle del varietà. Il consorte della bionda stella dei riflettori ha prodotto anche molti altri motivi musicali per programmi del piccolo schermo, come Lascia o Raddoppia, Odiens e ha lavorato per tre edizioni di seguito nella squadra dello show Buona Domenica.

lorella cuccarini marito silvio capitta silvio testi

Lorella Cuccarini e il suo compagno di vita conducono le loro esistenze in due chiavi completamente diverse, proprio per questo probabilmente il loro rapporto funziona da così tanti anni, spesso la diversità aiuta nei rapporti amorosi, rendendoli più forti ed equilibrati e questo è il caso delle due figure legate allo spettacolo nostrano. “Ci abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto”, aveva spiegato la presentatrice televisiva al settimanale Oggi, svelando qualche dettaglio in più a Vanity Fair: “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo (…) lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”. Silvio Testi e la moglie, con i numerosi frutti del loro sentimento possono ritenersi una delle combo più vincenti illuminate dai riflettori.

Lorella Cuccarini, chi sono sorella e fratello. E la loro amata mamma che non c’è più

Mai vista l’adorata figlia di Pippo Baudo? Hanno un rapporto stupendo

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore