Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più amate nel panorama italiano. La star del piccolo schermo vanta alla spalle lunghi e gloriosi decenni di scintillante carriera, nonostante il buio periodo (professionale) che si è trovata ad affrontare di recente con l’esclusione di fatto dai palinsesti Rai. Finalmente oggi la presentatrice bionda è riuscita a raggiungere un accordo con la storica rete nazionale.

“Ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da trentatré anni con la Rai. Farò lo Zecchino D’oro, per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina, e del mio amico Carlo Conti. Onorerò l’impegno sociale con Telethon”, ha annunciato con determinazione l’Antonella Clerici nazionale. A sostenerla ogni giorno, fortunatamente, ci sono il suo adorato compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla precedente storia con Eddy Martens.

casa antonella clerici dove vive vittorio garrone
Antonella Clerici e l’attuale compagno Vittorio Garrone

Dopo l’indimenticabile addio di Antonella Clerici che tutti ricordiamo con qualche lacrimuccia, la celebre presentatrice dai fitti ricci color platino ha totalmente rivoluzionato la sua vita. L’ambasciatrice dello Zecchino D’Oro ha infatti abbandonato la caotica capitale per trasferirsi in una splendida villa nel Nord d’Italia, ad Alessandria per la precisione. Il motivo di un cambiamento così drastico? Ovviamente il grande amore per il suo compagno, che possiede un allevamento di cavalli nei pressi della nuova dimora immersa nel verde scelta dalla coppia.

casa antonella clerici dove vive vittorio garrone

L’abitazione è situata nel bosco ed è avvolta da un’atmosfera davvero magica, Antonella Clerici aveva evidentemente bisogno di apportare una piacevole rivoluzione alla sua quotidianità, iniziando un capitolo inedito ed emozionante che sicuramente avrà apprezzato anche la sua unica figlia Maelle. “Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”, ha spiegato istintivamente l’intramontabile stella dei riflettori.

casa antonella clerici dove vive vittorio garrone

Il colore bianco predomina tutta la casa, arredata in modo sobrio e moderno e dotata di ogni tipo di comfort. L’esterno è finemente arricchito da un patio in stile baita di montagna, che rimanda subito ad una location fiabesca e ricca di magia. La serenità del luogo è percepibile anche solo guardando le foto. Un grande camino dal tocco futuristico fa da protagonista in salotto, dove Antonella Clerici ama distendersi leggendo un libro o intrattenersi con gli amici.

casa antonella clerici

Una delle parti più sorprendenti della villa è certamente l’ampio terrazzo colmo di posti a sedere, perfetto per organizzare eventi e giornate spensierate che immaginiamo siano spesso alla bellissima Maelle. Un gioiellino immerso nel verde che l’amatissima Antonella Clerici si merita senza ombra di dubbio.

Antonella Clerici: età, altezza, peso. L’ex giovane compagno, la figlia Maelle, il nuovo amore

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: