Justine Mattera, fisico spaziale. Si toglie tutto, una festa per gli occhi

Justine Mattera sembra non nascondere nulla, ma proprio nulla, ai suoi oltre 400mila follower. L’altro giorno ha ufficialmente presentato all’infinito popolo della rete la sua adorabile secondogenita di dieci anni, Vivienne Rose Cassata, scaturendo un’infinità di reazioni positive da parte degli utenti. Il pubblico di Internet, che ha regalato rinnovata fama alla stella degli anni Novanta, ha notato molta somiglianza tra madre e figlia, sebbene a prima occhiata sembrino molto diverse.

Adesso dovrà certamente arrivare anche il turno del primogenito dodicenne, Vincent Micheal Cassata. I due figli della venere italo-americana dalla chioma color platino erano conosciuti dai media solo grazie a scatti ormai datati, risalenti a molti anni fa. L’imprenditore Fabrizio Cassata, secondo marito di Justine Mattera, appare solo sporadicamente nelle pubblicazioni virtuali della bellissima e celebre consorte, si tratta di un uomo serio ed estremamente riservato, tanto che, i social sono spesso stati oggetto di discussioni con la moglie.

Come detto, Justine Mattera non nasconde nulla ai propri ammiratori della rete, le sue foto osé sono diventate ormai un must su Instagram. La soubrette che debuttò in televisione nel 1996 mantiene tutt’oggi un fisico mozzafiato, essendo una sportiva scatenata: il ciclismo e il thriatlon sono ormai pane quotidiano per lei, e tutta la sua famiglia, ed i risultati sono più che evidenti osservando il suo corpo scultoreo, dove ogni muscolo appare finemente scolpito da uno scalpello magico. L’ultima immagine proposta sui social network non delude l’enorme pubblico dell’avvenente newyorkese, che come al solito resta basito di fronte a tanta prestanza fisica.

Justine Mattera presto supererà un traguardo di vita molto importante, compiendo cinquant’anni. Peccato che ne dimostri molti in meno, vivendo dentro ad un corpo che ancora fa ribollire il sangue di migliaia di spettatori. “Dopo un’escursione”, scrive la bella sportiva nella didascalia del suo post Instagram più recente. L’attività fisica continua a regalare giovinezza alla showgirl nata negli Stati Uniti: indosso solo della candida lingerie in pizzo trasparente, occhi socchiusi, posa statuaria e il web torna a sognare. “Un corpo tutto da leggere”, “Così ci uccidi però”, “Non puoi essere vera”, “Che invidia i tuoi vicini!!!”, “Top, totale”, “Qualsiasi commento è superfluo”.

Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa

Elena Morali, questione di petto. “Guardate i capelli”, ma mette fuori altro

Mercedesz Henger incontenibile: vestitino ‘volante’ e mossa hot

Raffaella Fico, un ‘tutto fuori’ galattico. “Fico? È sbagliata l’ultima vocale”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: