Luisa Corna oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, fidanzato in divisa

Il suo addio al mondo dello spettacolo risale ai primi anni Duemila, Luisa Corna da quel momento si è concessa sporadicamente al piccolo schermo, come quando è stata ospite in qualche puntata di Io e Te nel 2019. L’icona televisiva inizialmente lavorò in veste di modella, vista la sua incantevole bellezza, sfilando sulle passerelle più ambite del paese per alcuni dei migliori brand in circolazione, come ad esempio Moschino e Dolce e Gabbana. L’indossatrice ebbe anche l’onore di posare per uno dei fotografi di moda più importanti al mondo, Helmut Newton.

Ancora giovanissima, la stella degli anni Novanta, comprese che la sua vera passione era il canto ed incominciò ad esibirsi con la Tequila Band. Nel 1991 si aggiudicò il secondo post sul podio del Festival di Castrocaro e, sei anni dopo, consacrò la sua carriera musicale come cantante fissa nel cast di Domenica In. Nonostante una triste esperienza l’abbia fatta volontariamente allontanare dallo spettacolo, la celebre voce lombarda è ancora molto apprezzata, anche dal pubblico più giovane.

luisa corna oggi età altezza peso vita privata


Luisa Corna oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, vita privata

Luisa Corna è nata a Palazzolo sull’Oglio il 2 dicembre 1965, sotto il segno del Sagittario. L’icona di bellezza è alta 177 centimetri e pesa all’incirca 65 chilogrammi, le sua caratteristiche più affascinanti sono una lunga chioma scura ed un viso, un fisico longilineo ed uno splendido volto dai tratti romantici. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la famosa cantante di Domenica In ha vissuto una storia di dieci anni con l’ex calciatore Aldo Serena, poi Zucchero le presento Alex Britti, con il quale si fidanzò per circa un anno. la sex symbol italiana non ha voluto figli, spiegando di non aver mai incontrato l’uomo che la motivasse abbastanza per diventare madre.

Il cuore di del talento canoro oggi batte per un bellissimo uomo, quindici anni più giovane di lei: si chiama Stefano Giovino, è un ufficiale dei carabinieri, in passato è stato sposato e ha dei figli. “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto. Stiamo insieme da più di quattro anni. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”, ha raccontato Luisa Corna ospite a di Caterina Balivo nel programma Vieni da Me.

luisa corna oggi età altezza peso vita privata
Luisa Corna e Stefano Giovino

luisa corna oggi età altezza peso vita privata
Luisa Corna e Stefano Giovino

In molti ancora si chiedono perché Luisa Corna si sia ritirata dalle scene, purtroppo, dietro a questa drastica decisione si nasconde un difficile dramma familiare, ovvero la malattia di suo padre: “Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda”, rivelò la star italiana al settimanale Nuovo. Tuttavia è possibile seguire l’ex modella sul suo profilo Instagram, che aggiorna assiduamente e dove conta oltre sessanta mila follower, grazie alla sua attività social è facile notare quanto la sua fascinosa femminilità sia rimasta incredibilmente intatta negli anni.

Francesca Dellera, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, vita privata

Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana