Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Quante volte vi siete chiesti se la bellezza di Belen Rodriguez provenisse da un altro pianeta? La risposta invece è molto più semplice, dobbiamo la maggior parte del merito alla sua splendida mamma, Veronica Cozzani. La donna non smette mai di essere ringraziata dai numerosi fan per aver creato tre figli così belli e di gran cuore, lei stessa ne è la fan numero uno, fin dal giorno zero.

Belen Rodriguez, la figlia maggiore avuta a soli 21 anni, è certamente quella che ha ereditato più fedelmente le ambite doti materne. Veronica Cozzani, in passato, avrebbe potuto benissimo intraprendere la carriera di modella. Il suo fortunato marito Gustavo Rodriguez ai tempi le regalò persino un book fotografico professionale, ma la sua amata era troppo timida. Forse è anche grazie a questo che la sua primogenita abbia acquisito più sicurezza e spavalderia, abbastanza da portarla lontano.

belen rodriguez chi è mamma veronica cozzani


Veronica Cozzani, chi è la madre di Belen Rodriguez: età, origini, somiglianza

Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires nel 1963, ma i suoi genitori erano immigrati italiani, originari di La Spezia. L’affascinante mamma Rodriguez ha un’indole molto altruista e premurosa, il nipotino Santiago De Martino oggi è diventato il centro del suo mondo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino abitano nello stesso palazzo dei nonni del figlioletto, che quindi trascorrono molto tempo in famiglia dando ogni tipo di aiuto. I genitori argentini si stabilirono ufficialmente nella città di Milano quando il matrimonio tra i due celebri volti televisivi entrò nella crisi che tutti conosciamo, concludendosi in modo positivo solo di recente.

View this post on Instagram

Feliz cumple Santi!❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

View this post on Instagram

Cenamos? Siiii!❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

La mamma e nonna sudamericana è molto attiva sui social e grazie al suo affollato profilo Instagram possiamo scorgere simpatici dettagli della vivace famiglia, attraverso una visione diversa dal solito. Sono tanti gli scatti che negli anni si sono susseguiti sul web, rivelandoci l’incantevole avvenenza di Veronica Cozzani quando ancora era una ragazza. Osservando bene gli eleganti tratti del suo volto, pare che Belen Rodriguez li abbia ‘strappati’ di sana pianta alla madre il giorno della sua nascita.

View this post on Instagram

Buenos días! ❤️

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

View this post on Instagram

Los 80’………😱

A post shared by Veronica Cozzani (@veronicacozzani) on

La secondogenita Cecilia Rodriguez durante un’intervista raccontò di quanto Veronica facesse strage di cuori quotidianamente in Argentina, ma sempre senza volerlo perché molto riservata ed inconsapevole del suo potere. Anche per questo probabilmente la moglie di Gustavo Rodriguez non prese mai in considerazione i riflettori, scegliendo di diventare un’insegnante di sostegno. I riconoscimenti lavorativi arrivarono comunque per la giovane educatrice, e furono dimostrati da fatti ben concreti.

Sempre la figlia minore svelò che molti bambini con disturbi dell’apprendimento riuscirono ad integrarsi in scuole tradizionali grazie al talento di Veronica Cozzani, che ha sempre messo tutta se stessa anche in casa, riuscendo a mantenere la famiglia durante la terribile crisi che affrontò l’Argentina, che spinse poi Belen Rodriguez a volare oltreoceano per dare una vita migliore ai suoi cari. Oggi la nonna di Santiago De Martino potendo tornare indietro probabilmente rifarebbe tutto allo stesso modo, il suo impegno e la sua dolcezza nelle vesti di madre e lavoratrice hanno dato frutti meravigliosi al suo unito nucleo familiare, ed ora può trasferire i suoi sogni andati come indossatrice nei successi delle sue adorate figlie, che ce l’hanno fatta soprattutto grazie a lei.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano