Sara Amira, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nessuno la conosce, ancora. È ancora fresca la notizia del suo arrivo nei salotti di Uomini e Donne. Sapevamo già che sarebbe arrivata una nuova tronista, ma non era nota l’identità della ragazza. A svelare l’arcano è proprio la trasmissione, che in occasione di questo nuova comparsa, si è premurata di fare le dovute presentazioni attraverso la diffusione di un video. Si chiama Sara Amira, è un’affascinante 28enne nata a Rieti, ma residente a Roma che di mestiere fa l’assistente di volo.

Sarà dunque Sara Amira ad occupare una delle poltrone che si sono liberate dopo la scelta di Giulia Quattrociocche e il tanto discusso addio che sembra verrà pronunciato da Veronica Burchielli.

sara amira eta altezza peso tronista uomini e donne

Il rapporto di Sara Amira con la sua famiglia è molto solito. Sara è sempre in contatto con sua madre e con i suoi tre fratelli. La sua vita amoroso, come lei stessa dichiara, è stata piuttosto travagliata, a causa dell’incapacità dei suoi vecchi partner di apprezzarla per il proprio valore. “L’amore vissuto in passato mi ha spento il sorriso. Ho vissuto relazioni in cui non mi sono sentita apprezzata e valorizzata. Ero arrivata a pensare di essere una nullità. Non ho mai condiviso la quotidianità con un uomo. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me. Con il tempo ho capito che mi circondavo di persone sbagliate”.

sara amira eta altezza peso tronista uomini e donne

Durante il video di presentazione racconta le sue sventure amoroso, ma anche ciò che la rende felice e la fa sognare: “Sono una ragazza di provincia, il mio lavoro è per me una finestra sul mondo mi fa incrociare gli sguardi di migliaia di persone, mi fa evadere da posti dove ho sempre vissuto, ma più viaggio più apprezzo il valore di casa”.

sara amira eta altezza peso tronista uomini e donne

sara amira eta altezza peso tronista uomini e donne

“Sorrido molto, sono convinta che un sorriso faccia bene quanto un abbraccio o un bacio. Qui a Rieti ho la mia mamma e i miei fratelli. Ha fatto decine di sacrifici per crescerci e non farci sentire inferiori agli altri, è la persona più importante della mia vita. A Roma vivo in un monolocale di 25 metri quadri per il quale spendo una buona parte dello stipendio ma mi sento fortunata perché ci sono tantissimi ragazzi che non hanno ancora trovato lavoro”.

Gemma Galgani, un altro duro colpo. Urla e lacrime a UeD: Armando e Juan Luis i colpevoli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: