Mario Giordano: età, altezza, moglie, i 4 figli, le curiosità

Lo conosciamo per la sua minuziosa attenzione ai dettagli, per la sua teatralità, per la dedizione che mette nel suo lavoro e, ovviamente, per la sua voce acuta, che spicca molto e che risulta, senza alcun dubbio, fuori dal coro degli uomini della sua età. Mario Giordano è molto celebre nel panorama televisivo italiano e non solo per la sua voce, ma perché prende spesso posizioni rigide riguardo le vicende della penisola.

Il giornalista 53enne è lo storico conduttore, per l’appunto, della trasmissione quotidiana di attualità e informazione Fuori Dal Coro. Lì lo vediamo allestire i suoi siparietti drammatici, volti ad enfatizzare i dibattiti politici, sociali ed economici più discussi del momento. Il conduttore ha da sempre voluto fare i giornalista e, ora che c’è riuscito, ci tiene a dare sempre il massimo, nonostante il suo massimo, qualche volta, sia anche un po’ troppo.

mario giordano età altezza moglie figli vita privata

Dopo che agli esordi degli anni novanta collabora nella redazione di alcuni giornali, tra cui L’Informazione, dove viene notato da Vittorio Feltri, fa il suo debutto in televisione nel ’97, dove veste i panni del grillo parlante nel programma Pinocchio di Gad Lerner. Di lì in avanti farà varie comparse in tv, per poi diventare direttore, nel 2000, di Tg Studio Aperto. Inizia allora l’escalation che lo porterà fino ad oggi, nel 2019, a ritagliarsi un angolino tutto suo in Fuori Dal Coro.

mario giordano età altezza moglie figli vita privata

Mario Giordano nasce ad Alessandria il 19 giugno 1966, sotto il segno dei gemelli, e studia Scienze Politiche all’Università. È alto 178 centimetri. Nel 1991 sposa Paola, il grande amore della sua vita, 3 anni più piccola di lui. Dalla loro unione nascono 4 figli: nel 1993 la primogenita, Alice. Due anni dopo, nel ’95 il primo figlio maschio, Lorenzo. Poi Camilla nel 2003 e Sara nel 2005. Dunque, se anche voi vedendolo ve lo siete domandati, Mario Giordano non è gay (come in tanti cercano sul web) anzi, ha una famiglia numerosa e invidiabile.

“Sono senza parole”. Giulia Cavaglia, Francesco Sole non se lo aspettava

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: