“Sono senza parole”. Giulia Cavaglia, Francesco Sole non se lo aspettava

Gabriele Dotti ha riportato letteralmente il sole nella vita di Giulia Cavaglia. Noto a tutti con lo pseudonimo di Francesco Sole, il modenese influencer ha sbaragliato la concorrenza dei corteggiatori di Uomini e Donne entrando a piè pari nella vita di Giulia. Inizialmente la loro amicizia aveva fatto parlare molto, insinuando indiscrezioni su un loro interesse amoroso. Poi la conferma ufficiale è arrivata tramite i social togliendo ogni forma di dubbio: tra Giulia e Francesco è vero amore.

giulia cavaglia relazione francesco sole

La giovane ex tronista sta vivendo il momento migliore della sua relazione e ha voluto riconoscerlo e condividerlo anche con il resto del mondo social scrivendo di proprio pugno un pensiero dolcissimo al fidanzato. Ha scelto una foto in cui i due sono intenti a scambiarsi baci e coccole davanti al caminetto, belli e appassionati. Ma quello che più ha colpito sono state le parole della Cavaglia che si è aperta al web con una dichiarazione d’amore fuori dal comune.

Visualizza questo post su Instagram

Legge di vita: Innamorarsi cambia tutto. #perte

Un post condiviso da Francesco Sole (@francescosole) in data:

Giulia Cavaglia ha scritto: “Quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio. E forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero”. Parole che centrano il punto e che sciolgono i cuori di tutti di fronte alla sincerità del loro sentimento. Il 27enne ha risposto prontamente alle parole dell’amata: “Anche io Giulia. Sei riuscita a lasciarmi senza parole”.

Visualizza questo post su Instagram

Ti è mai capitato di arrivare ad un punto della tua vita e dire:” okey ora sto davvero bene con me stesso, non sono sicuramente al punto di arrivo ma sono sulla strada giusta?” Beh io pensavo di essere in quella condizione ancor prima di incontrarti, ma quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te, perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura, spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia, ti amo Gabri. Davvero.

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

Teneri e dolci, Giulia e Francesco sono consapevoli che quello che stanno provando è il sentimento più intenso e anche il più labile di tutti, ma l’attrazione che li ha uniti non sembra destinata a concludersi presto. Sole infatti ha scritto sul suo account: “Gli inizi sono sempre belli, ma la vera favola è continuare. Continuare ad innamorarsi e soprattutto continuare a corteggiarsi”. Il romanticismo è sempre stato il punto forte dello youtuber e, forte delle emozioni per la splendida torinese, saprà di sicuro come tenerla al suo fianco.

Giulia Cavaglia fa volare il gossip: con chi è andata in vacanza