Giulia Cavaglia fa volare il gossip: con chi è andata in vacanza

Giulia Cavaglia si sta divertendo, tra feste e vacanze, dopo la fine con Manuel Galiano, il suo corteggiatore a Uomini e Donne. Lei lo aveva scelto, ma poi non è andata come tutti speravano! I due si sono accusati reciprocamente!

In una vecchia intervista a Witty, si sono aperti rispetto alla rottura. Manuel affermava che Giulia in pubblico si dimostrava affettuosa, in privato invece era fredda e disinteressata; un giorno gli aveva addirittura detto “Io non mi innamorerò mai di te!”. Manuel si era sentito preso in giro dai comportamenti della giovane. Giulia aveva parlato invece di un presunto tradimento. Alla fine, comunque siano andate le cose, adesso non stanno più insieme. Dopo la fine con Manuel, Giulia se la spassa e ha molti flirt!

Pietro Zamas, giocatore delle serie di calcio giovanili, è uno dei primi. Adesso voci di corridoio le attribuiscono un altro ragazzo, con cui si sta divertendo in vacanza insieme!Chi è il fortunato?

Sembra che, ad allietare le giornate di Giulia, adesso sia Francesco Sole!Tra i due c’è stato uno strano avvicinamento, che tutti i loro followers hanno subito notato! Francesco, il poeta e scrittore del web , ha pubblicato alcune instagram stories in cui è chiaramente in compagnia della bella Giulia. Il web è esploso, tra congetture e fantasie.

Sicuramente sono in vacanza insieme a Mykonos. E in auto, da quello che abbiamo visto, appaiono felici e intimi. Ma Giulia ha voluto subito dire la sua a riguardo, in seguito alle numerose domande dei suoi fan.

“Allora, fanciulle, è solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma è solo un amico!”.dice convinta la bella ex tronista. Ma sarà la verità o solo un tentativo di sviare il gossip, per tenere la storia ancora per un pò segreta?

Anche Francesco, oltre che alle tante poesie, ha lasciato un messaggio velato, dicendo che la sua situazione sentimentale non è così movimentata come pensano!Chi lo sa come andrà. Per adesso tra i due c’è solo un’ amicizia, ma forse Francesco, con la sua tenerezza e le sue frasi romantiche, riuscirà a sciogliere la corazza di Giulia, che neanche il bel Manuel era veramente riuscito levarle!

“Tutto finito”. Uomini e Donne, salta un’altra (amata) coppia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: