Rosa Perrotta, è bufera per la sua decisione subito dopo il parto

Loading...

Rosa e Pietro presentano al mondo il loro piccolo Domenico, arrivato qualche giorno fa, per la gioia di mamma e papà. Ha cambiato subito le vite nei neo genitori, che sono al settimo cielo e lo hanno scritto subito sui loro social, per condividerlo con chi li ama e segue. Per adesso sono state pubblicate solo foto di piedini e manine, ma i genitori spiegano cosa hanno in serbo per lui al settimanale Chi, a cui danno l’esclusiva delle prime foto del piccolo bebè!

“Domenico sarà un social baby e i suoi fan lo vedranno anche crescere perché ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione” parla Rosa spiegando che non avrà problemi a pubblicare foto o video del suo amato bambino. Li avranno inspirati i Ferragnez, che con il piccolo Leone sono diventati la famiglia più social del mondo?

Anche la stessa gravidanza è stata molto social. La ragazza, ex tronista, ha condiviso tanto della sua vita in attesa, col pancione e con i problemi di ogni donna incinta.

L’euforia della nascita li ha elettrizzati al punto di affermare “Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”. Chissà che ne pensa Pietro a riguardo! Intanto, prima di pensare al secondo, i ragazzi hanno dato l’esclusiva delle prime foto di famiglia a Chi, direttamente nella clinica casertana in cui ha partorito Rosa. Il piccolo, vestito da Winnie the Pooh, appare uno scricciolo tra le braccia della mamma.

Adesso i loro impegni so sono raddoppiati: carriera e il matrimonio imminente complicano le giornate dei due giovani. Infatti Pietro è un avvocato, mentre Rosa sogna di diventare attrice e di fare carriera in quel mondo: “Ho studiato recitazione, quindi sogno sempre una parte in un film”. Il lavoro da fare è tanto. Come per organizzare il matrimonio! I preparativi si sono bloccati per causa di forze maggiori!

Infatti le nozze erano state fissate per questa estate ma poi la scoperta della gravidanza ha portato a rimandare l’evento “Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”, si è augurata Rosa Perrotta, felice di concretizzare la sua famiglia con un unione vera e propria.

A pochi giorni dal parto Rosa si mostra comunque in splendida forma, niente fisico sproporzionato, tutto è rimasto al suo posto. Racconta di aver preso 12 chili, ma partendo sottopeso non si è notato. E’ fiduciosa che in poco tempo tornerà tonica come prima, ma più felice e con un bambino da cullare! Il figlioletto l’ha resa apprensiva, si definisce “una chioccia”. Scrive un post bellissimo in ricordo al momento del parto, dando un bacio al piedino di Domenico.

I fan che ne pensano di questa loro esposizione mediatica a pochi giorni dall’arrivo del nascituro? In molti non hanno vista, la scelta, di buon occhio. Hanno accusato i ragazzi di fare del Business sul bambino e di sfruttarlo per avere visibilità. “non hanno aspettato nemmeno una settimana” spiega qualcuno indignato. Altri citano Giulia De Lellis “Menomale che era lei che cercava le copertine!”.

Ma Rosa e Pietro non rispondono alle provocazioni, troppo felici del periodo che stanno vivendo. Anzi ringraziano quei fan che gli sono stati sempre vicino, dimostrandogli affetto e amore e che già amano il piccolo di casa “Mi mandano regali a casa. Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”. Tutto va per il verso giusto!

È nato Domenico”. L’annuncio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione