È nato Domenico”. L’annuncio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La nascita era prevista per il 22 Luglio, ma il piccolo si è fatto attendere un po’, aumentando la trepidazione e l’attesa dei due giovanissimi genitori! Quindi è ufficiale, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono diventati papà e mamma!

L’annuncio è arrivato proprio da una foto pubblicata da Pietro Tartaglione su Instagram; 180.000 persona hanno dimostrato la loro gioia mettendo like alla foto del piccolo polso del bambino, che porta il braccialetto di riconoscimento. Il piccolo è stato chiamato Domenico, e il neo papà, commosso, scrive accanto alla foto “La felicità pesa 4 Kg”.

Rosa e Pietro si sono conosciuti, come tutti sanno, grazie al trono più famoso di Italia, sotto gli occhi di Maria De Filippi e di milioni di telespettatori, subito entrati in empatia con i due bellissimi ragazzi. La coppia doveva sposarsi lo scorso 7 giugno, ma ha deciso di rinviare le nozze proprio per aspettare il piccolo di casa. Probabilmente l’evento sarà rinviato al prossimo anno.

L’attesa per la nascita di Domenico è stata lunga, Rosa il giorno in cui scadeva il termine ironizzava su Instagram, in ansia e piena di speranza, felice col suo ingombrante pancione “Oggi è il famosissimo 22 luglio, è il nostro giorno Vediamo se entro stasera questa giornata darà i suoi frutti, ma ho i miei dubbi”. La Perrotta avrebbe avuto tempo massimo fino alla fine del mese per avere un parto naturale, anziché il cesareo.

La gravidanza ha sicuramente scombussolato tutte le loro vite, è stata inaspettata e li ha cambiati fin dai primi giorni “All’ inizio non vi nascondo che avevo un sacco paura perché come sapete non era stato messo in cantiere. Quindi essendo una cosa così grande e importante che arriva all’ improvviso, per me che tendo a controllare e pianificare tutto, non è stato semplice”.

Tantissimi commenti di auguri per i due ragazzi, e per Domenico “Tanti tanti auguri”, “Benvenuto piccolo”, “Che bellooo auguriiii”, “Auguriiiii ragazzi buona fortuna ai neo genitori di vero cuore” e tanti altri. Da oggi inizia il nuovo periodo della vita dei due innamorati, e siamo certi che sarà pieno di gioie e amore!

2 COMMENTI

Comments are closed.