Belen Rodriguez, malore durante la registrazione del programma. E c’è un sospetto

Belen e Stefano, la coppia più bella e sensuale di sempre, sono tornati insieme dopo la lunga separazione avvenuta nel 2015! I fan erano preoccupati per le sorti del piccolo Santiago, di come avrebbe reagito all’allontanamento dei genitori, e soprattutto erano dispiaciuti di come una coppia così unita potesse lasciarsi senza un motivo apparente. Ma quest’anno qualcosa è cambiato, si sentiva l’aria un avvicinamento!

Infatti è stata proprio la bellissima argentina ha confermare le voci pubblicando, a marzo, una foto con Stefano, il marito ”Che tu rimanga per un po’, o meglio per sempre” Più innamorati che mai adesso ripartono insieme, questa volta pronti a mettere da parte tutte le incomprensioni che li avevano portati ad allontanarsi.

Da quando la famiglia si è riunita, i due si godono la felicità ritrovata con dei viaggi da sogno, in paradisi balneari, come Ibiza o Capri, tra un Jet privato e lo Yacht di lusso, a cui hanno dato il nome Santiago (in onore del figlio). I fan impazziscono ad ogni loro scatto al tramonto e ad ogni loro bacio romantico. Secondo alcune voci indiscrete, sarebbe stato proprio ad Ibiza che i due avrebbero rinnovato le loro promesse, per celebrare il ritorno insieme e l’inizio di un nuovo futuro.

Un’altra indiscrezione che invece gira in queste ultime ore è che i due aspetterebbero il secondo figlio! Belen e Stefano non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, e in una foto di qualche settimana fa, che la giovane avrebbe postato sul suo account Instagram , ha scritto “Something is coming!” ovvero “Qualcosa sta arrivando!”. Che si tratti di un nuovo bebè?

La notizia ha preso così piede anche a seguito di quello che è successo dopo! Secondo la rivista di gossip “Oggi” infatti, la Rodrigues avrebbe avuto un malore poco prima dell’inizio delle riprese della prima puntata del programma “Tú sí que vales”, di cui è conduttrice,ce a causa del quale avrebbe abbandonato le riprese. Che sia un malore dovuto alla gravidanza?

Il recente malore ha creato forte scompiglio nell’opinione pubblica e nei suoi followers che adesso scalpitano all’idea che Belen sia di nuovo incita e che a casa De Martinez arrivi un altro bambino!Aspettano quindi, curiosi, una conferma ufficiale se è vero o meno che la showgirl potrebbe essere in attesa di un fratellino o di una sorellina per Santiago.

Intanto, adesso che tra i due tutto va alla grande, e che il piccolo Santiago si può godere felice l’amore dei genitori, di nuovo insieme; un secondo figlio renderebbe ancora più saldo il loro, giù unico, rapporto! Hanno davanti un estate lunga e impegnata, ma siamo certi che non si negheranno altre paradisiache vacanze che condivideranno col popolo del web!

È nato Domenico”. L’annuncio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

1 COMMENTO

Comments are closed.