Ricordate Giada De Blanck? Non si vede da anni in tv. Ecco che fine ha fatto

Chiunque seguisse rotocalchi e talk show nei primi anni 2000, Giada De Blanck era un nome chiacchieratissimo, sempre presente nei salotti di Rai e Mediaset, in compagnia della madre, la contessa Patrizia De Blanck. Madre e figlia venivano chiamate in trasmissione come opinioniste e a raccontare le proprie vicende private che il pubblico amava e di cui era affamato di conoscere sempre di più.

È tanto che non si sa più niente di loro, dopo che si solo allontanate dagli schermi in un cambio radicale di vita. Bionda e snella adesso Giada è cresciuta, cambiando nei modi e nell’aspetto.

I genitori di Giada sono nobili italiani: sua madre è la contessa Patrizia De Blanck e suo padre il console di Panama Giuseppe Drommi. Giada è nata nel 1982 ed ha studiato lingue all’Università di Roma. Per anni ha ambito al mondo della moda, sfilando come modella, o tentando di vincere il concorso di bellezza partenopeo di ‘Miss Italia’. Nonostante questo suo sogno non si sia realizzato a pieno, Giada si è formata come donna grazie proprio a tutte le esperienze mancate che ha vissuto in questo difficile ambiente.

Abituati a vederla nel ruolo di figlia insieme a Patrizia è rimasta per un pò nell’angolo. La sua è una madre forte con un carattere difficile da contrastare e che si imponeva su tutti per la grinta della dialettica. Ospiti fisse in programmi come ‘Chiambretti c’è’, il duo nobile ha fatto faville per molto tempo. Giada, reduce da quel successo è arrivata ha partecipare anche alla prima edizione del reality ‘L’isola dei famosi’ nel 2003, prendendosi un meritato secondo posto. In quel contesto si è fatta conoscere come persona individuale, con la sua personalità tante volte offuscata da quella della madre.

giada de blanck oggi che fine ha fatto madre

Definita come una contessina snob e viziata sull’isola era riuscita a farsi amare veramente come la ragazza grintosa e coraggiosa che era. Poi decise improvvisamente di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, godendosi il suo tempo senza riflettori. Oggi giada ha mantenuto lo stesso look, bionda capelli lunghi, abiti succinti e neri, e in compagnia di Patrizia si torna subito indietro di dieci anni. Gli amori di Giada sono stati tutti signori di buona famiglia, nobili e borghesi, in linea con il mondo in cui è cresciuta. Ha avuto una storia col principe francese Nicolas Cochin di Borbone al quale avrebbe dichiarato di aver regalato la sua verginità dopo i 19 anni.

giada de blanck oggi che fine ha fatto madre

giada de blanck oggi che fine ha fatto madre

Poi è stato il turno dell’imprenditore Adriano Finestauri. Ma la contessa è tornata single nel 2009, dopo poco più di un anno e in seguito non si sa più molto della sua vita privata. Si è parlato di alcuni presunti flirt, come quello con il campione di nuoto Paolo Bossini o il cantante degli Zero Assoluto, Thomas De Gasperi ma niente di certo. Con qualche chilo in più Giada si mantiene una ragazza bella ed elegante.

giada de blanck oggi che fine ha fatto madre

Oggi Giada è, ormai dal 2016, l’organizzatrice di eventi per la squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley. Testimonial di molte iniziative, come quella per la Anacapri Asd per cui ha messo la faccia sui social. Quello che le è rimasto è la gentilezza e la disponibilità verso i fan che la fermano chiedendogli una foto insieme e lei accetta ben disposta, sorridendo dolce e felice che nonostante molto tempo lontana dallo spettacolo, ci siano così tante persone ad amarla.

I figli di Barbara D’Urso, “belli e bravi”. Chi sono Emanuele e Giammauro