“Scioccante”. Raffaella Fico si mostra ‘in un certo modo’. Ma evidentemente…

Raffaella Fico ultimamente è spesso sulla bocca di tutti. Vecchie e nuove polemiche sembrano girarle intorno come avvoltoi. La showgirl è spesso criticata a causa delle sue scelte “estetiche” e delle foto che pubblica frequentemente sul suo profilo Instagram.

In uno degli ultimi post Raffaella Fico scrive: “Devo cambiare angolazione dei miei selfie….si accettano consigli” e allega una serie di foto scattate da diverse prospettive e in varie pose.

raffaella fico foto look selfie fisico

Dal basso, frontale, di profilo. Una cosa è chiara: la modella sembra rimessa a nuovo. La maggior parte dei follower sembra essere d’accordo: “Non cambia nulla sei incantevole sempre e comunque”, “Sei scioccante”, “Qualsiasi angolazione tu possa cercare, il risultato non cambia: sei una dea”.

raffaella fico foto look selfie fisico

C’è sempre però chi si abbandona a qualche critica: “Io smetterei con il botox labbra tu che dici?”, “nn te li fare propio fai un favore a tutti noi”, “Cambia direttamente il cervello!”, “Ora sei Raffaella Plastica…”. Infatti pare proprio che la showgirl sia appena uscita da una delle sue sedute estetiche.

raffaella fico foto look selfie fisico

Camicetta chirurgica col verde acqua, zigomi definiti, labbra carnose. Raffaella sembra essersi appena sottoposta ad una ritoccatina di manutenzione.

Raffaella Fico è molto criticata perché rappresenta una categoria abbastanza ampia di donne dello spettacolo: quelle che hanno fatto della loro bellezza, la loro fortuna. E perché mai non avrebbero dovuto? Molte persone non approvano, ma lei non sembra interessarsene e continua a pubblicare i suoi selfie con spensieratezza. In fin dei conti, ognuno è libero di scegliere di fare ciò che vuole con il proprio corpo.

“L’umiliazione più grande”. Raffaella Fico e la dolorosa rottura con Mario Balotelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: