“L’umiliazione più grande”. Raffaella Fico e la dolorosa rottura con Mario Balotelli

Raffaella Fico, nel corso di un intervista a Storie Italiane, è tornata a parlare della travagliata relazione con Mario Balotelli. Oggi, per fortuna, siamo abituati a vedere l’ex coppia d’amore e d’accordo, ma c’è stato un periodo in cui non correva buon sangue tra i due, al punto da renderli continuamente protagonisti delle prime pagine di qualunque testata.

raffaella fico storie italiane

Poco prima della nascita della piccola Pia, tra Raffaella e Mario prese spazio una tensione palpabile, tant’è che i due si lasciarono poco prima della nascita della figlia. Il gossip si è speso tantissimo sulla vicenda, parlando continuamente dei reciproci attacchi durante le interviste e alimentando al massimo la tensione intorno alla questione. Che Mario e Raffaella non stessero attraversando un buon periodo è noto praticamente a tutti, ma che i giornali moderni abbiano poi gonfiato la faccenda più del dovuto è altrettanto evidente.

raffaella fico sorriso

La scintilla finale, quella che portò alla rottura definitiva, fu la richiesta da parte del calciatore di effettuare il test del DNA per accertarsi che la figlia fosse davvero sua.
Questo generò in Raffaella molto dispiacere. La showgirl ha dichiarato, durante l’intervista ospite di Eleonora Daniele, di essersi sentita ferita: “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere”.

raffaella fico piscina

A distanza di anni dalla nascita della piccola Pia il rapporto tra i due genitori è molto cambiato. Raffaella decise di perdonare Mario Balotelli per l’affronto. “Mario è sempre il padre di mia figlia. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa. Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me”. La forza che può infondere una piccola creatura è infinita: Raffaella e Mario, dopo un momento di smarrimento iniziale, si sono dimostrati all’altezza del ruolo che avrebbero ricoperto da lì a poco.

mario balotelli pia fico

I due misero da parte screzi e rancori per far spazio alla grande sfida che li attendeva. Raffaella dimenticò il dolore e decise di andare avanti: “Ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”. Mario, dal canto suo, riconobbe la piccola Pia come sua figlia.

mario balotelli cleia

raffaella fico alessandro moggi

I due genitori oggi sono amici, si telefonano e si frequentano e amano immensamente la loro Pia, che resta la cosa più importante. Dalla relazione con la compagna Clelia, Mario ha avuto nel 2017 un altro figlio, Lion; invece la showgirl, dopo la rottura con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, è rimasta single e dedica tutte le sue energie alla figlia, nonostante alcuni hater sui social continuino a darle addosso per vecchie questioni: “Posso dire che ormai sono una donna formata, e per questo dico che se andassero ad attaccare una ragazzina o un’adolescente, potrebbe realmente starci male”.

“Stupore”. Raffaella Fico si fa vedere senza trucco. Com’è e che ne pensano i fan

1 COMMENTO

Comments are closed.