“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

Paola Barale è considerata una delle conduttrici e showgirl più belle di sempre, raggiungendo il suo apice tra gli anni ’80 e ’90. In molti le fecero notare già dagli esordi della sua carriera quanto assomigliasse a Veronica Ciccone, finché “la sosia di Madonna” non diventò per lei un vero e proprio soprannome identificativo. La vediamo esordire nelle vesti di valletta, al fianco del mitico Mike Bongiorno, alla conduzione de’ La ruota della fortuna, e poi ingranare la quinta e partecipare prima con la trasmissione La sai l’ultima? e poi a Buona Domenica.

paola barale perchè lasciata gianni sperti

In fatto di cuore, Paola Barale la sa lunga. La sua vita amorosa è stata tutt’altro che noiosa. La prima storia che ricordiamo è quella con Marco Bellavia, conosciuto per aver condotto la nota trasmissione televisiva Bim Bum Bam, dedicata ai più piccoli. Dopo la loro rottura, Paola incontra l’uomo che sarebbe diventato suo marito, Gianni Sperti, all’epoca ballerino, oggi immancabile opinionista dei salotti di Uomini e Donne. Il matrimonio durò solo pochi anni, perché Paola a un certo punto perse la testa per l’israeliano Raz Degan. La loro storia fu molto frastagliata, ma anche passionale e avventurosa. Si lasciarono definitivamente nel 2015.

paola barale perchè lasciata gianni sperti

Oggi, a distanza di molto tempo dal divorzio con l’opinionista Gianni Sperti, l’ex valletta ha deciso di spiegare le ragioni del loro addio durante un’intervista alla trasmissione La Confessione, condotta da Peter Gomez: Lui voleva dei figli, ma io avevo altre priorità, come ad esempio il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato”.

paola barale perchè lasciata gianni sperti

paola barale perché lasciata gianni sperti

Una dichiarazione molto interessante, considerando che i due non avevano mai proferito parola riguardo le ragioni del loro divorzio. Qualcuno aveva ipotizzato che Sperti si frequentasse con la De’ Filippi, considerando la loro vicinanza. Paola ne approfitta per spendere due parole anche a questo proposito: “All’inizio non capivo, perché io non conosco molto bene la signora De’ Filippi. L’avrò vista si e no dieci volte in tutta la mia vita in studio. Col senno di poi, quando finì Buona Domenica […] Secondo me io l’ho capito che non dipendeva molto da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che facevano sì che la gente potesse pensare questo”.

Paola Barale, nuovo fidanzato dopo Raz Degan? Alessandro, tutti parlano di lui

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: