Paola Caruso e il figlio Michelino, c’è il colpo di scena: desiderio avverato

Paola Caruso ormai è madre di Michelino e non ha passato bei momenti negli ultimi tempi, da quando, a inizio gravidanza il suo compagno Francesco Caserta l’ha abbandonata, lasciandola sola durante uno dei momenti più intensi e difficili della vita. Paola ha provato a fidarsi di un altro uomo nel frattempo, Moreno Merlo, ma anche in questo caso ha trovato solo delusioni. Pare che il Natale, però, sia stato clemente con l’assidua ospite di Barbara D’Urso… Quale buona notizia ha trovato, la ex Bonas sotto l’albero?

paola caruso michelino regalo papà francesco caserta

Ha voluto concedersi una pausa, lontana dalle battaglie legali e gli stress di una maternità priva della collaborazione di un padre. L’ex naufraga ha deciso di trascorrere la fine dell’intenso anno sotto la candida vetta del Monte Bianco. Assieme a Paola il suo adorato bimbo, verso il quale si lascia andare a dolci dediche sui social: “È stato un anno pazzesco… Il tuo arrivo, diventare mamma, mille emozioni… Iniziamo questo anno insieme giorno dopo giorno godendo tutti gli attimi io e te per sempre”. Qualcuno nel frattempo, pare stia cercando di riparare i propri errori…Di chi si tratta?

paola caruso michelino regalo papà francesco caserta

“I desideri si avverano”, scrive l’opinionista sotto un dolce scatto pubblicato su Instagram. Michelino sorride ed è ‘alla guida’ di un testa rossa giocattolo, un regalo del papà, Francesco Caserta. La notizia sorprende tutti e tra i commenti entusiastici, alcuni fan preferiscono mettere in guardia la Caruso che nel frattempo si lancia in hashtag fiduciosi come “#ugualeapapà”. Paola ha affermato di sapere che il suo ex avesse già un figlio, non riconosciuto, da nove anni ed aveva già il terribile presentimento che accadesse lo stesso con Michelino.

paola caruso michelino regalo papà francesco caserta

“Io ho le prove che questo bimbo è figlio suo, certo, io ho tutto. Ho anche visto questo bambino che è il fratello di mio figlio, lui sa di chi è figlio e Francesco lo vede anche mentre io non l’ho mai saputo che esistesse”, aveva spiegato la Bonas. Fortunatamente pare che Caserta abbia deciso di assumersi le sue responsabilità e a prova delle sue intenzioni sotto l’immagine pubblicata dalla ex, compare un cuore rosso. Si spera che il giovane imprenditore faccia sul serio questa volta.

“Sempre e per sempre”. Paola Caruso, la promessa da mamma ferita