“Sempre e per sempre”. Paola Caruso, la promessa da mamma ferita

Dopo aver recentemente confermato la rottura con il deejay 30enne Moreno Merlo, Paola Caruso non sta vivendo il migliore dei periodi. Ospite da Barbara D’Urso aveva dichiarato: “È vero che io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono accadute delle cose molto gravi che hanno portato all’interruzione, tali che questo rapporto non si può più riparare”.

paola caruso figlio michelino

Esclusa ogni possibilità di un riavvicinamento, la showgirl calabrese sta cercando di concentrarsi sulle cose importanti della sua vita, prima fra tutte suo figlio. In un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram scrive: “Il nostro legame sarà ‘sempre e per sempre'”. Non si riferisce a Moreno, chiaramente, ma al figlio che hanno avuto insieme, il piccolo Michele, nato il 2 marzo 2019. Non c’è tempo per la conduttrice 34enne di piangere sul latte versato, il dovere di “mamma” chiama e lei non si fa attendere

Nei commenti i fan dell’opinionista mostrano tutto il loro affetto e sostegno: “il papà di questo bambino come fa a guardarsi ancora allo specchio”, “vi meritate tantissimo amore, quello vero”, “La forza di questa donna è immensa, tanta stima per te!”, “Sei una mamma fantastica, Michelino quando crescerà sarà orgoglioso di te”, “E sarà il legame più solido e più vero. L’uomo più importante della vita e per la vita”, “Gli uomini vanno e vengono, sono purtroppo senza rispetto e delicatezza… Troverai l’uomo giusto”.

“Perbacco!”. Barbara D’Urso e Paola Caruso, la foto insieme ‘a tutto petto’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: