Emma Marrone e la (assurda) polemica sul prezzo dell’anello: quanto costa

La celebre cantante 35enne Emma Marrone ultimamente ha dato molto di che parlare a causa della sua sfortunata malattia. Una volta tornata al lavoro, ecco che se ne esce con la notizia dell’uscita del suo nuovo album, Fortuna, che ha subito riscosso un discreto successo. Stavolta però, a destare l’attenzione è un dettaglio che l’occhio vigile del pubblico di Canale 5 non ha potuto far a meno di notare.

emma marrone prezzo anello bulgari

Infatti, durante il programma Verissimo, mentre la conduttrice Silvia Toffanin rivolgeva a Emma le sue domande, ecco che appare, scintillante, un anello davvero prezioso, appartenente all’ultima collezione di una marca di gioielli molto nota, portato dalla cantante salentina all’anulare sinistro. Subito la notizia è diventata virale ed è apparsa sui principali magazine online. Sono poi partite le scommesse su quanto potesse costare.

emma marrone prezzo anello bulgari

emma marrone prezzo anello bulgari

A decretare il vincitore è la stessa Emma Marrone, che ha deciso di fare chiarezza sul valore del suo brillocco in oro rosa e ceramica nera. L’anello costerebbe 1.600 euro. Una cifra esorbitante, che ha scatenato parecchie polemiche. Chissà se i fan lasceranno correre e conserveranno l’idea di lei che già hanno, o se questa “sottigliezza” le costerà qualcosa in termini di credibilità.

Emma Marrone: età, altezza, peso, malattia, fidanzato (falso), vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: