Paolo Bonolis in lutto, il triste messaggio: “Mancherai a tutti noi. Sempre nel mio cuore”

Di certo non un buon inizio di anno per la produzione del celebre programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis. Il 2021 non ha tardato a portarsi via una figura di cardinale importanza per la vita della trasmissione di Canale 5. Il lutto è stato comunicato via social proprio dal conduttore.

Volto sconosciuto ai più, proprio perché partecipe ai processi realizzativi del dietro le quinte, la signora Eliana è stata strappata da questo mondo. Amatissima per chi, come Paolo Bonolis, aveva l’opportunità di conoscere la realtà del programma sia in onda che fuori onda.

paolo bonolis lutto morta signora eliana avanti un altro

Proprio sul suo account Instagram, il famoso conduttore ha dato notizia della scomparsa della signora Eliana, abbinando al sorriso che la donna mostra nella foto, delle parole di rara bellezza, semplici e commoventi. “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati nei commenti al post, tra cui quelli di Francesco Cozzolino, uno tra i protagonisti più importanti della produzione targata Mediaset che ha creato, nel tempo, un pubblico attento e fidelizzato sia alle prestazioni più interessate, che a quelle più comiche. “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

Lutto nel cinema e nella tv: per l’amata attrice un malore in strada, poi la morte in ospedale

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

Lutto nel cinema, addio a una donna di valore. “56 anni, troppo presto per andare via”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: