Justine Mattera, ancora lei. Apre e fuori tutto: “Le tue bombe…”

Mitica showgirl degli anni Novanta? Sì, ma il suo curriculum vanta anche una laurea in Letteratura italiana ed inglese, conseguita presso la Stanford University. In molti non lo sapranno, è per motivi di studio che Justine Mattera si trasferì oltreoceano a Firenze, con l’intento di conseguire la specializzazione universitaria. Quella decisione, poi, la condurrà verso una strada completamente inedita e differente da quella che la giovane studentessa si era prefissata.

Giovane e squattrinata, come tutti i fuori sede che si rispettino, la meravigliosa Justine Mattera incominciò a mantenersi gli studi lavorando come cubista, proprio come più avanti farà la cantante Elodie Di Patrizi. Nonostante la differenza di età e di estrazione sociale delle due donne di spettacolo, entrambe si sono dovute ‘giustificare’ per aver scelto un mestiere simile. Invece è anche grazie a quell’esperienza che la Marilyn Monroe nostrana è la figura forte e carismatica che si conosce adesso.

justine mattera foto fisico bombe

La fama che la star di origini italiane, nata e cresciuta negli Stati Uniti, raccolse a cavallo tra gli anni Novanta e gli inizi del Duemila, si è trasferita totalmente sui social network. Lei stessa, durante un’intervista rilasciata mesi fa a Il Giornale, spiegò che il web ultimamente le ha dato modo di riemergere, accumulando anche una nuova fetta di fan. Il profilo Instagram di Justine Mattera conta quasi mezzo milione di follower, che intrattiene alternando contenuti dai temi sportivi, familiari ma sopratutto scottanti. L’ultimo post, fresco di giornata, dell’ex moglie di Paolo Limiti ne è l’esempio lampante.

View this post on Instagram

? ??????? ?? ????? ✨ Suit @judyzhangofficial @teresalafosca_pr

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

“Credo nella magia”, scrive la bella italo-americana nella didascalia che accompagna uno scatto da sogno. Justine Mattera è vestita di tutto punto ma ‘dimentica’ di abbottonare la giacca del tailleur, rivelando abbondantemente le sue forme. Oggi anche gli ammiratori della soubrette bionda si convertono alla magia, avendo di fronte ai loro occhi una testimonianza simile: alle porte dei cinquant’anni la star di Instagram sembra una ragazza. “Più passano gli anni e sempre più giovane diventi”, “Décolleté magico”, “Che panorama incredibile”, “Le tue bombe sono sempre le migliori”, “Il seno, oltre al resto, è da urlo!”, “Ma ringiovanisci invece d’invecchiare?”.

“Che bomba sei”. Emma Marrone, la foto in costume: le forme in musica

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Ricordate la bellissima Daisy Duke di Hazzard? Com’è oggi Catherine Bach