“Che bomba sei”. Emma Marrone, la foto in costume: le forme in musica

Emma Marrone negli ultimi anni ha personalmente assistito ad un’incredibile ascesa professionale, oggi è una delle cantanti italiane più apprezzate e rispettate. Anche Amici di Maria De Filippi, il talent show che l’ha consacrata vera e propria star del pop, l’accoglie ormai da molto tempo in veste di coach esperta. Questo periodo, colmo di meravigliose novità, l’ha sorpresa anche con notizie meno spensierate.

La cantante trentaseienne, qualche mese fa, ha dovuto affrontare per la seconda volta una terribile malattia: il cancro. Come tutti ricorderanno il primo dramma salutare di Emma Marrone risale a molti anni fa, quando la celebre voce era ancora una ragazzina. Adesso, dopo un’operazione chirurgica ed una serie di trattamenti necessari, il problema sembra essere rientrato, tranquillizzando l’enorme seguito di fan e la famiglia dell’artista.

emma marrone foto fisico costume look

“(…) Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. (…) Ho vinto un’altra battaglia e anche se ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani, ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. (…) Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più”, ha scritto Emma Marrone riflettendo sulla propria esistenza, commuovendo il popolo del web.

La forza di Emma Marrone è davvero invincibile. Nonostante il terrificante periodo che ha dovuto vivere sulla sua pelle per ben due volte, la stella di Amici appare in ottima forma sugli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Stefano De Martino conta quattro milioni e mezzo di follower sul gettonato social network e l’immagine proposta, qualche ora fa, ha positivamente destabilizzato gli animi della platea virtuale. Oggi il talento della musica italiana compie trentasei anni e non potrebbe essere più in forma, visto come le calza a pennello quel piccolo body nero. “Ti meriti tutto l’amore che ricevi”, “La maturità ti dona”, “Idolo meraviglioso”, “Tu sei il nostro regalo”, “Bomba di sensualità, sei unica Emma!”.

“Grazie!”. Emma Marrone, ecco la mamma e il papà. Chi sono i suoi genitori

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

Elodie, il costumino intero emoziona e scopre il décolleté: “La perfezione”