“Così sei troppo…”. Anna Tatangelo: sul pavimento, solo le calze

Anna Tatangelo, dopo qualche giorno lontana dai social, è tornata più in forma di prima. Finita la stagione del mare e dei costumi esplosivi, Anna non rinuncia al suo lato seducente e nell’ultimo post con in dosso un maglioncino nero scopre completamente le gambe, sempre impeccabile e provocante. Dosa la sua bellezza per i fan e regala momenti mozzafiato. La moglie di Gigi D’Alessio è sempre la numero uno.

anna tatangelo fisico look outfit foto instagram

Ad ottobre la bella cantante di Sora ha terminato un lungo tour che l’aveva vista calcare i palchi di mezza Italia. La sua voce ha conquistato milioni di persone andate a sentirla dal vivo. Una fan le aveva scritto: “Ogni volta stare sotto quel palco, cantare insieme a te e come se fosse sempre la prima. Le tue canzoni le sento mie, mi ci rivedo in ogni aspetto della vita bello o brutto. Grazie!”. I suoi fedelissimi la adorano e ammirano la bellezza ma soprattutto la seguono per il talento nella musica e l’intimità che trasmette attraverso le sue canzoni.

anna tatangelo fisico look outfit foto instagram

Di recente ha duettato anche col più contemporaneo Achille Lauro, mito dei giovanissimi, definendosi ‘ragazzi di periferia’. In un’intervista suo marito Gigi D’Alessio ha spiegato i motivi per cui è da tempo che la coppia non si vede più insieme sul palco. Lo ha detto chiaramente: “Perché altrimenti diventiamo come Al Bano e Romina, senza nulla togliere loroA parte gli scherzi, noi non siamo nati come coppia artistica. Nel 2002 abbiamo cantato insieme Un nuovo bacio, che è stato un grande successo. Poi basta, ognuno ha fatto la propria carriera”.

anna tatangelo fisico look outfit foto instagram

Chi non segue Anna Tatangelo per la musica, lo fa senza dubbio per la sua avvenenza. Anna è tra le donne più belle del momento, è stato impossibile per lei non sfruttare il fisico nella sua carriera. Nell’ultimo post, quello successivo ai festeggiamenti di Halloween, esagera in una foto in bianco e nero, indossando dell’intimo intonato con il maglione scuro a collo alto. In tema con l’autunno, Anna riceve una pioggia di commenti: “Tutto ciò che serve per sorridere”.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Un utente la riempie di lodi: “Mio dio sei spettacolare un capolavoro della natura…” e continua: “Piedi divini sopraffini paradisiaci. La perfezione assoluta. Che donna, che femminilità!”. Vista l’ora della pubblicazione un fan ha scritto: “E chi dorme più”. Una lista lunga di complimenti meritati per la meravigliosa 32enne che ad ogni pubblicazione dimostra il suo valore.

“Troppo, troppo…”. Anna Tatangelo atomica: il décolleté e forme mai viste così