“Troppo, troppo…”. Anna Tatangelo atomica: il décolleté e forme mai viste così

Loading...

Storica compagna del celebre cantante napoletano Gigi d’Alessio e cantautrice anche lei, Anna Tatangelo è molto attiva sul suo profilo Instagram, in cui pubblica foto di sé, della sua vita, del suo lavoro e molto altro.

Recentemente ha anche lanciato un appello importante, sottolineando l’importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno. Con la storia su Instagram la cantante ha voluto mostrare la propria vicinanza alle donne che ogni giorno combattono con questo male. È un problema molto comune purtroppo, per questo Anna ha invitato tutte le donne a sottoporsi ad una visita gratuita ad ottobre.

anna tatangelo fisico look outfit foto fan

Ma se certe questioni vanno prese molto sul serio, sui social c’è sempre spazio anche per un po’ di svago e di divertimento. Ecco infatti che i toni della cantante cambiano da così a così e la foto successiva non parla di prevenzione e tumori, ma racconta tutta un’altra storia.

Pantaloni di pelle nere aderenti, canotta nera, tacchi e una posa molto particolare con la caviglia in primo piano. Per non parlare poi della location. Anna Tatangelo infatti si trovava in ascensore quando ha scattato la foto e ha poi deciso di pubblicarla sul suo Instagram, scrivendo nella didascalia: “Bastano due gradi in meno ed è subito pantalone in pelle”.

anna tatangelo fisico look outfit foto fan

I fan impazziscono nei commenti e non si risparmiano qualche parola d’apprezzamento: “Stai divinamente bene”, “Speriamo ci siano sempre due gradi in meno allora”, “Due gradi in meno a te e due in più a noi”, “speriamo in un inverno russo allora”.

Visualizza questo post su Instagram

Lazy Sunday 💤😂🐢 E voi che fate? 👩🏻‍🍳✅ 📚✅ 🎞✅

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Bastano due gradi in meno ed è subito pantalone in pelle 😂🤪

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

26mila like sono arrivati nella sola prima ora dalla pubblicazione e nemmeno un commento di critica. Anna Tatangelo, oltre ad essere stimata come cantante, è anche molto apprezzata come persona e come donna. Sa trovare il giusto equilibrio tra la serietà per le questioni importanti e lo svago e l’estetica. Questo è sicuramente l’uso migliore che si può fare di un social.

“Identici, che amore”. Anna Tatangelo mostra per la prima volta il figlio Andrea D’Alessio