“Identici, che amore”. Anna Tatangelo mostra per la prima volta il figlio Andrea D’Alessio

È impossibile non apprezzare la bellezza di Anna Tatangelo. L’estate appena passata ha sfoggiato un fisico perfetto: alta, formosa, tonica, da quel punto di vista la bella cantante di Sora mette tutti d’accordo. I suoi innumerevoli fan però la conoscono anche sotto un altro punto di vista, che si discosta dall’immagine della sex simbol a cui tutti sono abituati ad associarla, ovvero quello di mamma.

Dall’amore tra lei e Gigi D’Alessio è nato infatti Andrea, il loro bambino che ormai ha 9 anni. Anna stravede per lui, e non nasconde il fatto che sia il suo amore più grande.

anna tatangelo figlio d'alessio età foto

Il bambino è un ometto, ritrovando la sua famiglia unita come un tempo. Infatti dopo un periodo di crisi, Anna e Gigi sono tornati di nuovo insieme questa volta più complici e uniti che mai. L’uomo, più grande della Tatangelo di 20 anni, ha capito che deve tenersi stretta la bella Anna, e farà il possibile per far andare bene le cose. La loro rappacificazione ha reso felice soprattutto il piccolo Andrea, che sorride davanti alle candeline insieme a mamma e papà. Anna scrive: “Ti amo più di ogni altra cosa! AUGURI AMORE MIO”.

Di recente ha pubblicato un’immagine di suo figlio con la nonna, una tenerezza unica, da far commuovere. Anna ha commentato così: “Foto più bella di questa non esiste! Nonna e nipote che si addormentano mano nella mano. Vi amo”. Insieme al piccolo ha trascorso una lunga vacanza in Grecia e appena può passa il suo tempo, super impegnato, in compagnia del figlio per godersi a pieno gli anni migliori della sua crescita.

anna tatangelo figlio d'alessio età foto

Il cuore di Anna si scioglie davanti al piccolo Andrea, lo dimostra costantemente sui social, con foto del bambino a testimonianza del fatto che sta crescendo a vista d’occhio. I genitori ci tengono particolarmente alla privacy di Andrea. Infatti, nonostante Anna ami postare immagini di sé ogni volta che può, con il figlio non si spinge mai troppo oltre.

Copre sempre il viso, per tenere il più possibile protetta la sua immagine. Ad eccezione di qualche post, come l’ultimo, in cui lascia vedere al popolo del web quanto suo figlio sia bello. Si capisce perfettamente che D’Alessio Junior ha preso i caratteri migliori di entrambi i genitori.

Visualizza questo post su Instagram

🥂❤️❤️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anche i suoi follower se ne sono accorti, i commenti sotto la foto hanno ricoperto la Tatangelo di bei pensieri. Qualcuno ha scritto: “Che amore di bambino! Andrea è diventato un vero ometto!”, oppure “L’amore in una foto sola”, e anche “Due gocce d’acqua bellissimi non c’è amore più grande madre e figlio!”.

Quando si tratta di sentimenti veri, i follower si sciolgono e non sanno resistere. Anna può piacere o meno come professionista e cantante, ma dal lato umano dimostra ogni volta di essere una donna matura e ricca di sani valori.

Anna Tatangelo, il vestitino è corto e piccolo… Fuori le forme, fan emozionati

1 COMMENTO

Comments are closed.