“Ma si vede…”. Caterina Balivo, la giacca si apre e lì cade l’occhio dei fan

È iniziato un nuovo lunedì e quindi anche una nuova settimana in compagnia del solare volto di Rai2, Caterina Balivo. Il programma Vieni da me, campione di ascolti del primo pomeriggio televisivo, non sarebbe lo stesso senza Caterina che per un motivo o per un altro riesce ad attirare l’attenzione del pubblico. Con la sua simpatia ed genuinità è impossibile non amarla.

Prima di ogni diretta posta una immagine inedita del pre puntata, lasciando un’anteprima sul look che indosserà e dando voce al pubblico per esprimere le proprie opinioni a riguardo. Aperta sia a critiche che a elogi, la Balivo fa sempre la sua splendida figura.

caterina balivo foto look diretta fisico

Osa ogni giorno con gli abiti più particolari, dal semplice vestito scuro ad uno brillante di colori. L’ultimo che ha indossato per la diretta è stato un completo total white, che però non ha riscosso molto successo. I follower l’hanno rimproverata perché, a parer loro, l’abito non l’avrebbe messa abbastanza in risalto. C’è chi ha gradito come sempre Caterina ma la maggior parte ha poco apprezzato il tailleur, definendolo un pigiama.

Ha rinnovato il taglio, accorciando di poco la lunghezza del caschetto castano che porta da anni con naturale eleganza. Volano i complimenti sulla nuova acconciatura ma invece molte critiche sull’abbigliamento. Sembra che gli hater si interessino molto di moda, e in questo caso hanno dato anche a Caterina Balivo la loro opinione senza sconti: “Beata te che puoi lavorare in pigiama!”, “Non mi piace il tuo outfit, a mio avviso non ti valorizza”, “Sì, ma vestita così no si po’ vedere”, e anche “Oggi pigiama con tessuto fluorescente!?!?”.

caterina balivo foto look diretta fisico

Sicuramente è un vestito sofisticato, che solo in pochi potranno apprezzarne il gusto. Qualche fan applaude al suo stile: “Ma bellissima Caterina che bel completo in raso!! complimenti sei un sogno!! ti sta tanto bene sei super!”. La scollatura lunga sul davanti poi lascia un intrigante ‘incognita’ dell’intimo color oro, solo per veri intenditori (l’immagine ‘contestata’ è la terza nella galleria).

Dopo il week end Caterina scrive su Instagram: “Di entusiasmo ne abbiamo per questa nuova settimana? Io sono carichissima!”, e parte a mille fino al prossimo fine settimana.

“Come Caterina Balivo?”. Bianca Guaccero: le hanno viste. Non poteva passare inosservato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: