“Ma è suo figlio”. A 18 anni a bere e fumare sdraiato sotto un ponte. Il dolore della mamma vip

Il mondo delle star sembra sempre essere al di fuori dei drammi adolescenziali e delle crisi familiari. Tutte le loro vite, ai nostri occhi ci appaiono perfette. Un esempio che però, non è tutto oro ciò che luccica, lo vediamo nella storia tra Madonna e suo figlio, Rocco Ritchie.

La diva mondiale sta attraversando un brutto periodo in cui il suo rapporto con il figlio adolescente non sta andando bene. Il ragazzo, figlio avuto con l’ex marito e regista Guy Ritchie, dopo essere scappato di casa per rifugiarsi dal padre (che cosa gli ha combinato la madre per arrivare a tanto?) è arrivato ad essere sotto i riflettori per delle foto incriminanti.

Nelle foto fatte dai paparazzi, Rocco è intento a fumare, a terra sotto un ponte di Londra, mentre si passa bottiglie con degli amici. Un periodo di ribellione per il ragazzo che sta portando Madonna a non saper più come gestirlo? Sembra che di recente i due si siano incontrati e abbiano trascorso due giorni insieme, tra cinema e qualche chiacchiera in un tentativo di rappacificazione.

Tutta questa situazione sta portando la regina del pop a non essere al pieno delle sue qualità sul palco, e il figlio stesso, come vediamo dalle foto, a non vivere dei giorni sereni come un ragazzo della sua età dovrebbe fare, libero da conflitti e da sofferenze.

E il commento di tutti va in una sola direzione: fama, denaro, successo e riflettori a palla non danno in automatico anche tranquillità e ‘retta via’. E questo anche Madonna lo sa benissimo.

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: