9 segreti intimi di una donna che lei non ti rivelerà mai, nemmeno sotto tortura

Nascere donna tutto sommato ha i suoi lati positivi. Le donne sono il simbolo della bellezza, sanno essere forti, intelligenti e capaci. Un donna sa essere ben più forte e tenace di un uomo se spinta dalla giusta motivazione, ma a volte anche noi ci concediamo delle piccole soddisfazioni!

Chi meglio di una donna potrebbe conoscere i segreti del corpo femminile? Stuzzicare le parti basse è solo un assaggio degli innumerevoli piaceri segreti che nasconde il nostro corpo… Ovviamente, è buona norma che rimangano segreti! Ecco i 10 più famosi, ma la lista è molto più lunga di così! (Continua dopo la foto)

1. Spremere tutti quei brufoli che nascondono peli incarniti ed riuscire finalmente ad estirpare il pelo. Impossibile non rimanerne appagati!

2. Estrarre un lungo capello che è rimasto incastrato nelle chiappe. Piacere assicurato!

3. Quel senso di leggerezza che si prova ad andare in bagno dopo qualche giorno di stitichezza.

4. Giocare con i seni e agitarli per combattere lo stress e liberare la mente.

5. Guadagnare qualche ora di sonno al mattino, usando lo shampoo a secco. Poco igienico, ma molto utile nelle situazioni d’emergenza.

6. Strapparsi i peli con la pinzetta da sotto il mento e poi rimanere ad osservarli per interi minuti. Attimi indimenticabili!

7. Giocherellare con i peli della tua amica là sotto, mentre guardi la TV e ti rilassi. Non sarà il massimo della sensualità, ma è davvero rilassante. Provare per credere!

8. Prepararti una cena iper-calorica, immaginando che serva per sfamare una tavolata di amici e poi divorare la cena in solitudine.

9. Constatare che il tuo ciclo è finito, togliendoti l’ultimo assorbente del mese. Una gioia davvero indescrivibile!


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: