“Gianni Sperti è gay?”. Tutti vogliono invadere la sua privacy. E ‘lei’ dice di sì

Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, seguendo il suo cuore. E su questo nessuno discute. Anzi, chi lo fa è fuori dal mondo. Sta di fatto che la curiosità è sempre tanta, e pure il desiderio di farsi gli affari degli altri. Succede da anni anche con Gianni Sperti. È sotto gli occhi di tutti che “Gianni Sperti gay” e “Gianni Sperti è gay?” sono ‘domande’ che sui motori di ricerca vanno fortissimo. Perché lui non ne ha mai parlato. Ha il diritto di non farlo, di lasciare la sua intimità fuori dalle notizie di gossip. Chi segue Uomini e Donne ricorda, tuttavia, un fatto preciso su questo argomento.

gianni sperti gay

Protagonista è stata Graziella Montanari, una arzilla 66enne ex volto del trono over. Fuori dalla trasmissione ha ‘regalato’ una perla. L’abbiamo vista spesso scagliarsi anche contro Gemma Galgani. In una occasione precisa ne ha avute contro Manfredo, approfittandone per sparlare sul buon Gianni.

Sarà stato il risentimento per essere stata lasciata dopo poche puntate, ma Graziella ci è andata giù pesante contro Manfredo. L’uomo infatti ha voltato presto pagina con altre corteggiatrici mentre lei non è riuscita a superare quel brutto momento. “Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il porco lo poteva fare con una giovane, come sta facendo, nn con una madre di famiglia. ” poi continua…

gianni sperti gay

“Io nn riesco a perdonarlo proprio xke ha fatto del male ai miei figli uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere?”.

Sempre sul suo account Facebook, come ha rendicontato il portale Anticipazioni.tv, ha lanciato una dichiarazione sull’orientamento sessuale di Gianni Sperti. “Io so una cosa… A lui piacciono gli uomini”. A dir di Graziella, Gianni sarebbe gay. Non si sa se è un affermazione data da sue supposizioni personali o derivanti da parole del diretto interessato. Del quale continuiamo ad apprezzare la riservatezza. Bravo, Gianni!

“Sono lesbica”. Inatteso coming out dell’amata ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E si mostra così col suo nuovo amore

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: